Sony WF-1000XM3 Kopfhörer True Wireless Stereo (TWS) im Ohr Anrufe Musik Bluetooth Schwarz
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nicht verfügbar

Sony WF-1000XM3 Kopfhörer True Wireless Stereo (TWS) im Ohr Anrufe/Musik Bluetooth Schwarz

Sony WF-1000XM3, True Wireless Stereo (TWS), 20 - 20000 Hz, Anrufe/Musik, 17 g, Kopfhörer, Schwarz

131,49 € Bruttopreis

107,78 € zzgl. MwSt.

Shipping excluded
block Nicht verfügbar
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Schließen
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
Metti il mondo esterno in attesa e resta solo con la tua musica. Dimentica rumori, fili e distrazioni grazie a sound eccezionale, eliminazione del rumore leader del settore1 e ore di ascolto in completa libertà.

Eliminazione del rumore leader del settore
La tecnologia di eliminazione del rumore di WF-1000XM3 è la più avanzata di sempre, grazie al processore HD QN1e. Così puoi immergerti completamente nella tua musica.

Tecnologia Dual Noise Sensor
I due microfoni sulla superficie delle cuffie, uno per il feed-forward e uno per il feedback, catturano i suoni ambientali attorno a te, che si tratti dei rumori durante un volo, del traffico cittadino o delle chiacchiere in ufficio.

Processore di eliminazione del rumore HD QN1e
Una volta rilevato del rumore ambientale, il processore HD di eliminazione del rumore dedicato QN1e si mette all'opera, eliminando una quantità significativa di rumore su quasi tutte le frequenze e, al contempo, consumando meno energia.

Qualità del suono TOP
Grazie alle avanzate tecnologie audio, gli auricolari con eliminazione del rumore WF-1000XM3 non solo assicurano un'esperienza di ascolto priva di rumore, ma offrono anche una qualità audio straordinaria.

Driver da 6 mm
Il minuscolo ma potente driver da 6 mm è inserito all'interno delle cuffie per un audio intenso, cristallino e diffuso.

Processore di eliminazione del rumore HD QN1e
Il versatile processore HD QN1e combina eliminazione digitale del rumore, elaborazione del segnale audio a 24 bit e convertitore da digitale ad analogico con amplificatore cuffie. Il risultato? Un sound eccezionale e distorsione ridotta al minimo.

Migliora la qualità della musica digitale con DSEE HX
Il motore Digital Sound Enhancement Engine HX (DSEE HX™) converte i file musicali digitali compressi a una qualità prossima all'audio ad alta risoluzione.

Tecnologia wireless autentica
Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth® e un'ergonomia autentica che assicura comfort per tutto il giorno, le cuffie con eliminazione del rumore WF-1000XM3 danno il meglio della libertà wireless.

Libertà di ascolto assoluta
Il nuovo chip Bluetooth® e il design ottimizzato dell'antenna assicurano una connessione stabile per uno streaming wireless di alta qualità, ora dopo ora.

Perfette per programmi TV, film e altri contenuti
Guardi contenuti video dallo smartphone o tablet? La connessione wireless avanzata delle cuffie WF-1000XM3 si sincronizza con ciò che si vede sullo schermo in maniera precisa, per una visione più gradevole.

Nuovo chip Bluetooth®, ascolto di qualità superiore
Anziché passare semplicemente i suoni da un orecchio all'altro, il nuovo chip Bluetooth® trasmette i suoni a entrambe le orecchie contemporaneamente, per offrire un'esperienza di ascolto eccezionale.

Design ottimizzato dell'antenna
Abbiamo ottimizzato la posizione dell'antenna Bluetooth® delle cuffie, per assicurare una copertura più ampia e potenziare il segnale per uno streaming ininterrotto.

Autonomia quotidiana della batteria
Con le cuffie con eliminazione del rumore WF-1000XM3, la musica non finisce mai.

Fino a 24 ore di ascolto
Quando sono completamente cariche, le cuffie offrono 6 ore di autonomia; la pratica custodia di ricarica offre 3 ulteriori cariche per un uso prolungato tutto il giorno. Parliamo di massimo 24 ore di ascolto senza rumori. Con l'eliminazione del rumore disattivata, la batteria dura ancora di più: 8 ore di autonomia con una ricarica completa, 3 ulteriori ricariche possibili nella custodia, per un massimo di 32 ore di autonomia in riproduzione.

Ricarica rapida quando ne hai bisogno
A volte il bisogno di ascoltare musica può essere improvviso. Se le cuffie sono quasi scariche, la ricarica rapida di 10 minuti nella custodia assicura fino a 90 minuti di autonomia di riproduzione.

Custodia di ricarica magnetica
Reinserendo le cuffie nella custodia di ricarica, scattano in posizione automatica, grazie all'interno magnetico. Il cavo USB-C consente di ricaricare la custodia in modo rapido e semplice, per offrirti un nuovo giorno di ascolto.

Ascolto più smart
Grazie all'innovativa tecnologia SENSE ENGINE™, le cuffie con eliminazione del rumore WF-1000XM3 ottimizzano la tua esperienza di ascolto con una gamma di funzioni smart.

Controllo del suono adattivo che regola automaticamente le impostazioni in base all'attività
L'app Sony | Headphones Connect offre il controllo del suono adattivo, una funzione smart che rileva automaticamente le tue attività (ad esempio, viaggiare, camminare o aspettare) e modifica le impostazioni del suono ambientale per adattarsi alla situazione. Puoi anche personalizzare le impostazioni in base alle tue preferenze.

Cuffie pronte e reattive
Un sensore di prossimità in ciascun auricolare rileva se stai indossando un solo auricolare o entrambi e adegua la riproduzione di conseguenza.

Una piccola pausa nell'ascolto
Estrai uno degli auricolari e la musica si ferma automaticamente da entrambi i lati.

Riprendi la riproduzione
Reinserisci l'auricolare e la riproduzione riprende automaticamente.

Controlla l'ascolto
Con l'app Sony | Headphones Connect, il controllo del suono ambientale consente di regolare il volume dei rumori di fondo isolando le voci. Allo stesso tempo, l'equalizzatore consente di personalizzare i livelli audio adattandoli alla musica che ascolti.

Il classico moderno
Il design elegante e discreto è evidente in ogni componente, dallo stile contemporaneo e minimal delle cuffie alla finitura di lusso e piacevole al tatto della custodia di ricarica.

Scegli il tuo colore
Le cuffie WF-1000XM3 e la custodia di ricarica sono disponibili in due colori per adattarsi al tuo stile.

Una soluzione completa
Nella confezione sono inclusi un cavo di ricarica USB-C e due tipi di auricolari in diverse misure.


Sony consiglia di aggiornare sempre i vostri device con l’ultima versione disponibile del software. Le notifiche di aggiornamento software delle WF-1000XM3, e gli aggiornamenti stessi, sono resi disponibili tramite la app Sony Headphones Connect, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Sony WF-1000XM3. Produkttyp: Kopfhörer. Übertragungstechnik: True Wireless Stereo (TWS), Bluetooth. Empfohlene Nutzung: Anrufe/Musik. Kopfhörerfrequenz: 20 - 20000 Hz. Kabellose Reichweite: 10 m. Gewicht: 17 g. Produktfarbe: Schwarz
Leistungen
ProdukttypKopfhörer
Tragestilim Ohr
Empfohlene NutzungAnrufe/Musik
Headset-TypBinaural
ProduktfarbeSchwarz
SteuerungBerührung
Funktioniert mit Amazon AlexaJa
UrsprungslandMalaysia
Anschlüsse und Schnittstellen
ÜbertragungstechnikTrue Wireless Stereo (TWS)
True Wireless Stereo (TWS)-TechnologieJa
3,5-mm-AnschlussNein
USB AnschlussNein
BluetoothJa
Bluetooth-Version5.0
Frequenzband2.4 GHz
Kabellose Reichweite10 m
Kopfhörer
Position KopfhörerlautsprecherIm Ohr
Akustisches SystemGeschlossen
Kopfhörerfrequenz20 - 20000 Hz
MagnettypNeodym
TreibertypDynamisch
Mikrofon
Mikrofon-TypEingebaut
Mikrofon-GeräuschunterdrückungJa
Akku/Batterie
BatteriebetriebenJa
Akku-/BatterietypIntegrierte Batterie
Kontinuierliche Audiowiedergabezeit6, 4.5
AkkuJa
Schnellladungszeit10 min
Bereitschaftszeit15 h
Musik-Player
Unterstützte AudioformateAAC, SBC
Gewicht und Abmessungen
Breite35 mm
Tiefe20 mm
Höhe20 mm
Gewicht17 g
Gewicht linke Hörmuschel8,5 g
Gewicht rechte Hörmuschel8,5 g
Ladegehäuse Gewicht77 g
Verpackungsdaten
Verpackungsbreite128 mm
Verpackungstiefe126 mm
Verpackungshöhe60 mm
Paketgewicht29 g
VerpackungsartBox
Lieferumfang
LadegerätJa
LadegehäuseJa
Mitgelieferte KabelUSB Typ-C
Logistische Daten
Warentarifnummer (HS)85183000
Sonstige Funktionen
2,5-mm-AnschlussNein
USB Kabellänge0,2 m
Stimmenmagnetspuele TypCCAW
SONY
WF1000XM3B.CE7
4548736088818
Produktfarbe
Schwarz
Produkttyp
Kopfhörer
Übertragungstechnik
True Wireless Stereo (TWS)
Tragestil
im Ohr
Empfohlene Nutzung
Calls/Music
Position Kopfhörerlautsprecher
Intraaural
Mikrofon-Typ
Built-in

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.