SAPPHIRE Radeon RX 5700 XT 8 GB GDDR6 Pci-E 3 x DisplayPort 1 x HDMI PULSE BE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
New

SAPPHIRE Radeon RX 5700 XT 8 GB GDDR6 Pci-E 3 x DisplayPort 1 x HDMI PULSE BE

SAPPHIRE PULSE RX 5700 XT BE offre grandi prestazioni al prezzo accessibile di cui ogni giocatore ha bisogno. Con componenti di qualità e un robusto design di potenza digitale, PULSE RX 5700 XT BE offre eccezionali prestazioni a 1440p e giochi ad alta fedeltà basati sulla nuova architettura RDNA estrema di AMD. La sua tecnologia di raffreddamento Dual-X finemente sintonizzata non solo mantiene la GPU, la memoria e i componenti VRM freschi, ma anche a un livello di rumore molto basso. La piastra
€502.64 (tax incl.) €412.00 (tax excl.)
Tax included Shipping excluded
block Out-of-Stock
Close
Secure payments with PayPal, Credit Card and Bank Transfer
Worldwide shipping with UPS, Fedex, DPD and TNT
You can return the product within 30 days of purchase
SAPPHIRE PULSE RX 5700 XT BE offre grandi prestazioni al prezzo accessibile di cui ogni giocatore ha bisogno. Con componenti di qualità e un robusto design di potenza digitale, PULSE RX 5700 XT BE offre eccezionali prestazioni a 1440p e giochi ad alta fedeltà basati sulla nuova architettura RDNA estrema di AMD. La sua tecnologia di raffreddamento Dual-X finemente sintonizzata non solo mantiene la GPU, la memoria e i componenti VRM freschi, ma anche a un livello di rumore molto basso. La piastra posteriore interamente in alluminio offre ulteriore rigidità che garantisce che non si pieghino e che la polvere non fuoriesca e aiuta anche a raffreddare la scheda aumentando la dissipazione del calore. Soluzioni di raffreddamento efficienti insieme all'esclusiva funzione TriXX Boost di SAPPHIRE ti daranno un aumento delle prestazioni mantenendo la GPU funzionante e stabile.

Processore
Processore grafico / fornitore  - AMD
Processore grafico  - Radeon RX 5700 XT
Risoluzione massima  - 5120 x 2880 Pixel
CUDA  - No
Frequenza del processore  - 1670 MHz
Tecnologia di processo parallela  - CrossFire
Velocità dell'orologio boost del processore - 1925 MHz
Memoria
Memoria Grafica Dedicata  - 8 GB
Tipo memoria adattatore grafico  - GDDR6
Ampiezza dati  - 256 bit
Velocità di trasferimento dati - 14 Gbit/s
Connettività
Tipo interfaccia  - PCI Express x16 4.0
Quantità porte HDMI  - 1
Quantità DisplayPorts  - 3
Versione HDMI - 2.0b
versione DisplayPort - 1.4
Prestazione
PhysX  - No
Sintonizzatore TV integrato  - No
Versione DirectX  - 12.0
Versione modello shader  - 5.0
Versione OpenGL  - 4.5
Dual Link DVI  - No
Vesione OpenLC - 2.0
Design
Tipo di raffreddamento  - Attivo
Numero di ventole - 2 ventola(e)
Fattore di forma - Full-Height/Full-Length (FH/FL)
Altezza della staffa - Full-Height (FH)
Numero di slot - 2,3
Colore del prodotto - Nero
Gestione energetica
Minima alimentazione di corrente  - 650 W
Consumi  - 241 W
Connettori supplementari di alimentazione - 1x 6-pin, 1x 8-pin
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato - Windows 10,Windows 7
Dimensioni e peso
Profondità - 254 mm
Altezza - 46,5 mm
Larghezza - 135 mm
Dati su imballaggio
Manuale dell'utente - Si
Drivers inclusi - Si
Tipo di imballo - Scatola

RX5700XTBE8G
1.12 kg
4895106289147

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni vengono evase dai nostri uffici di Roma e vengono date in carico a primari corrieri internazionali in base alla destinazione finale, al peso e al valore dell'ordine.
La Consegna dei prodotti viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine (riceverete una mail contenente il tracking code del vostro ordine).

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 18.00.
Non è possibile in alcun modo fissare l’orario e/o il giorno di consegna dei prodotti, ne tanto meno è possibile richiederne il recapito presso caselle postali.

Il contributo per le spese di trasporto calcolato durante l'ordine potrebbe variare nei casi in cui l'ingombro e/o il peso della merce superi i valori di peso/ingombro minimi.

Qualora l’indirizzo di spedizione dovesse differire da quello di fatturazione vi preghiamo di specificarlo nelle note che accompagnano l'invio dell'ordine per evitare inutili ritardi.

DIRITTO DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Numero ordine, Nome, Cognome, Indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non e' obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa
all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 206/2005 il Cliente che acquisti merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi effettui l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto a distanza entro 14 giorni di calendario a far data dal ricevimento dell’ordine (Dlgs 21/2014 del 21 febbraio 2014) inviando preferibilmente una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

APPIEFFE GROUP SRL
Viale Cesare Pavese 267
00144 Roma

oppure all'indirizzo email info@trippodo.com o a mezzo fax al numero +39 06 99367459.

E' possibile inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) al posto della raccomandata all’indirizzo appieffegroup@pec.it solo nel caso in cui questa venga inviata a sua volta da un indirizzo di posta elettronica certificata.

E’ possibile anche richiedere il diritto di recesso tramite il link "RESTITUZIONE MERCE" presente nel profilo cliente del nostro sito, una volta effettuato l’accesso con login e password, senza inviare necessariamente raccomandate o altre comunicazioni.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

NB: I costi di restituzione dei beni saranno a nostro carico.
APPIEFFE GROUP SRL non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto, ne di eventuali furti, smarrimenti o manomissioni che possano avvenire in tale fase. Si suggerisce quindi di effettuare spedizioni assicurate.