PC da Gaming Preassemblato ESSENTIAL Ryzen 5 3400G B450 M 8Gb Ram 1Tb HD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PC da Gaming Preassemblato ESSENTIAL Ryzen 5 3400G B450 M 8Gb Ram 1Tb HD

€579.00 (tax incl.) €474.59 (tax excl.)
Tax included Shipping excluded
block Out-of-Stock
Close
Secure payments with PayPal, Credit Card and Bank Transfer
Worldwide shipping with UPS, Fedex, DPD and TNT
You can return the product within 30 days of purchase

Le nostre configurazioni Trippodo Gaming Series sono studiate per offrire il miglior compromesso tra prezzo, qualità e prestazioni. I nostri PC vengono assemblati nel miglior modo e testati per almeno 48 ore prima di essere spediti. Quando la CPU lo permette viene applicato un overclock stabile per il daily use.

I tempi di consegna sono generalmente entro 10 giorni lavorativi.
Ogni PC viene venduto corredato di Garanzia per 24 mesi su ogni singolo componente.
Nella ricevuta fiscale/fattura verrà riportato il seriale di ogni componente installato nel PC.

CASE: Aerocool Cylon Pro-G V2 RGB Case Middle Tower Tempered Glass Black
CPU: Ryzen 5 3400G 3,70ghz Am4 6mb Cache
PSU: Corsair CX550 Alimentatore ATX EPS, Serie CX, 550 W
Motherboard: Gigabyte B450M DS3H Scheda Madre Socket AM4
Memoria: HyperX Fury HX426C16FB3K2/8 DDR4 (Kit 2x4GB) 8GB 2666MHz CL16 DIMM
Storage: Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB, 64 MB Sata III da 3.5
Sistema Operatiivo: Windows 10 Home
Servizio Assemblaggio / Test e Overclock Stabile

TRIPPOPC04
10 kg
00004

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni vengono evase dai nostri uffici di Roma e vengono date in carico a primari corrieri internazionali in base alla destinazione finale, al peso e al valore dell'ordine.
La Consegna dei prodotti viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine (riceverete una mail contenente il tracking code del vostro ordine).

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 18.00.
Non è possibile in alcun modo fissare l’orario e/o il giorno di consegna dei prodotti, ne tanto meno è possibile richiederne il recapito presso caselle postali.

Il contributo per le spese di trasporto calcolato durante l'ordine potrebbe variare nei casi in cui l'ingombro e/o il peso della merce superi i valori di peso/ingombro minimi.

Qualora l’indirizzo di spedizione dovesse differire da quello di fatturazione vi preghiamo di specificarlo nelle note che accompagnano l'invio dell'ordine per evitare inutili ritardi.

DIRITTO DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Numero ordine, Nome, Cognome, Indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non e' obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa
all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 206/2005 il Cliente che acquisti merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi effettui l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto a distanza entro 14 giorni di calendario a far data dal ricevimento dell’ordine (Dlgs 21/2014 del 21 febbraio 2014) inviando preferibilmente una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

APPIEFFE GROUP SRL
Viale Cesare Pavese 267
00144 Roma

oppure all'indirizzo email info@trippodo.com o a mezzo fax al numero +39 06 99367459.

E' possibile inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) al posto della raccomandata all’indirizzo appieffegroup@pec.it solo nel caso in cui questa venga inviata a sua volta da un indirizzo di posta elettronica certificata.

E’ possibile anche richiedere il diritto di recesso tramite il link "RESTITUZIONE MERCE" presente nel profilo cliente del nostro sito, una volta effettuato l’accesso con login e password, senza inviare necessariamente raccomandate o altre comunicazioni.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

NB: I costi di restituzione dei beni saranno a nostro carico.
APPIEFFE GROUP SRL non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto, ne di eventuali furti, smarrimenti o manomissioni che possano avvenire in tale fase. Si suggerisce quindi di effettuare spedizioni assicurate.