Benq BL2420PT 60,5 cm (23.8") 2560 x 1440 Pixeles Quad HD LED Negro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
PLUS

Benq BL2420PT 60,5 cm (23.8") 2560 x 1440 Pixeles Quad HD LED Negro

Benq BL2420PT, 60,5 cm (23.8"), 2560 x 1440 Pixeles, Quad HD, LED, 5 ms, Negro

209,49 € Impuestos incluidos

171,71 € Impuestos excluidos

Shipping excluded
DELIVERY WITHIN 4 WORKING DAYS (Saturdays and Sundays excluded) Orders placed after 1pm will be processed the next day.
check Disponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Cerrar
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
Monitor professionale progettato per il design di precisione
Il BenQ BL2420PT è provvisto di uno schermo da 23,8"W con risoluzione QHD (quarter-high-definition) a 2560x1440 e avanzata tecnologia IPS proprietaria. Specifiche modalità studiate per il CAD/CAM, l’animation, l’editing video e la grafica, unite a una resa del colore ultra precisa e a oltre il 77% di spazio in più di elaborazione, ne fanno un alleato prezioso per tutti i professionisti del settore che desiderano migliorare la propria efficienza e produttività.

Monitor professionale progettato per un design di precisione

Monitor 23,8"W QHD
Il BenQ BL2420PT è provvisto di uno schermo da 23,8"W con risoluzione QHD (quarter-high-definition) a 2560x1440 e con l'avanzata tecnologia IPS proprietaria. I professionisti possono usufruire di modalità CAD/CAM e animation, editing video, grafica con resa del colore ultra precisa e oltre il 77% in più di spazio di elaborazione, potenziando l'efficienza e la produttività.

100% sRGB con tecnologia IPS
Ogni colore è reso con la massima precisione in ogni dettaglio e da qualsiasi angolatura possibile. Con un pannello 8-bit in grado di rendere più 16,7 milioni di toni, ogni immagine è visualizzata con colori estremamente ricchi e realistici.

Angoli di visione ultra ampi 178°/178°:
Per una visualizzazione realistica con colori e dettagli autentici da qualsiasi prospettiva e direzione.

100% sRGB con tecnologia IPS ultra vivida:
Per immagini che superano le performance di colore dei monitor standard 72% NTSC, con sfumature eccezionalmente ricche e toni vibranti.

Display Color Shift-free:
Per una definizione dei colori più uniforme, con ridotta alterazione del colore nel passaggio da un normale angolo di visione a uno obliquo.

Per gli amanti dei dettagli e della precisione

CAD/CAM
Per gli ingegneri e i designer CAD/CAM professionisti, che lavorano con informazioni estremamente dettagliate, è fondamentale disporre di un display che offra chiarezza e precisione dei colori massime. La serie BL di BenQ offre diverse soluzioni per ottenere una performance superiore, tra cui CAD/CAM Mode, che rende agevole la visione dei dettagli più minuziosi in Pro/E, SolidWorks, AutoCad, CATIA o in altri software CAD/CAM. Considerando la natura multi-tasking e collaborativa della progettazione, sono state incorporate alcune funzioni appositamente studiate per supportare un'ampia gamma di opzioni di visualizzazione, assicurando un'elevata produttività durante l'elaborazione simultanea di più progetti o il confronto e la discussione con i collaboratori.

CAD/CAM Mode
Per la distinzione ottimale dei dettagli in wireframe di oggetti complessi, è possibile passare a CAD/CAM Mode per modificare le impostazioni di contrasto e colore del monitor e visualizzare le informazioni grafiche, senza perdere nemmeno un dettaglio.

Certificazione SolidWorks
Come partner delle soluzioni SolidWorks, la serie BL di BenQ è provvista di relativa certificazione ed è in possesso degli standard professionali per gli utenti dei software CAD/CAM.

ANIMAZIONE

I professionisti della creatività sono particolarmente attenti al minimo dettaglio per realizzare le animazioni più vivide e spettacolari. Per rispondere alle necessità di visualizzazione dei più esigenti creatori di animazioni, la serie BL di BenQ offre un'impareggiabile uniformità di dettaglio, che rende ogni sfumatura di colore mediante un'ampia serie di impostazioni di calibrazione ottimizzate, tra cui Animation Mode per il miglioramento della luminosità. I monitor integrano inoltre diverse funzioni di visualizzazione che permettono di visualizzare contemporaneamente tutte le informazioni necessarie per le regolazioni di colore. Nessun dettaglio può così sfuggire all'attenzione dei creatori.

Animation Mode
Per distinguere agevolmente le texture dettagliate anche nelle aree meno luminose, BenQ ha sviluppato l'Animation Mode, che illumina le aree scure dell'oggetto senza sovraesporre le aree chiare. I creatori possono così regolare le animazioni con precisione e semplicità.

Regolazione Animation Mode a 10 livelli
La regolazione della luminosità del display è strutturata su 10 livelli, che rivelano i dettagli nelle aree scure per un design estremamente preciso.

EDITING VIDEO

Per i professionisti dell'editing video, la precisione del colore e una linea visiva chiara sono particolarmente importanti. La serie BL di BenQ propone una straordinaria gamma di monitor 100% sRGB con risoluzione QHD e 4K UHD, garantendo una qualità di visione estremamente nitida combinata a una resa del colore del tutto realistica. L'ampio spazio di visualizzazione e la precisione di visione consentono agli editor video l'accesso completo a tutti gli strumenti e le applicazioni per l'editing, nonché alle immagini da elaborare, così da poter eseguire ogni attività con la massima efficienza.

Straordinaria precisione dei colori con REC. 709
Una selezione di monitor della serie BL è stata progettata per fornire lo spazio colore REC. 709, conosciuto come il formato standard per gli HDTV. Un color gamut REC. 709 nativo assicura la rappresentazione di ogni colore con la massima fedeltà e precisione.

ARTI GRAFICHE

Un monitor di qualità superiore, caratterizzato da alta risoluzione, precisione e fedeltà dei colori e un'ampia serie di opzioni di connettività ad alta velocità, è l'alleato perfetto per i professionisti del settore delle arti grafiche, compresi graphic designer, esperti di fotoritocco e fotografi. Provvista della massima risoluzione a 3840x2160 4K con 100% sRGB e dell'avanzata tecnologia IPS di BenQ, la serie BL offre una resa del colore fedele e uniforme, con dettagli estremamente precisi, garantendo un'esperienza visiva brillante da ogni punto di vista. Una serie di opzioni di visualizzazione e connettività permette inoltre agli utenti di lavorare con più dispositivi ed eseguire agevolmente diverse attività allo stesso tempo.

Risoluzione Quarter-High-Definition
La risoluzione QHD (quarter-high-definition) a 2560x1440 offre oltre il 77% di spazio di lavoro in più rispetto alla risoluzione FHD a 1920x1080.

Display ampio accuratamente progettato per una maggiore produttività

Desktop Partition
Grazie al software Display Pilot di BenQ è possibile visualizzare contemporaneamente le proporzioni desiderate per un multi-tasking più efficiente. *Richiesti software Display Pilot e sistema operativo Windows

Configurazione rapida e visualizzazione ottimale con regolazioni su misura
Software BenQ Display Pilot
Il software Display Pilot è un pacchetto completo di soluzioni che permette ai designer di personalizzare il display. Con Application Tuning è possibile assegnare modalità di colore specifiche alle applicazioni software utilizzate di frequente sul computer, mentre il software Display Pilot applica automaticamente la modalità di colore preimpostata all'applicazione software corrispondente in uso. Tramite Display Pilot si accede anche ad altre funzioni, tra cui Auto Pivot, Desktop Partition, PIP/PBP e altre impostazioni OSD come le regolazioni della luminosità.
*Richiesto sistema operativo Windows

Ergonomia in azione, per progettare con il massimo del comfort e della comodità
Monitor ergonomico con HAS
Un'ampia serie di regolazioni del monitor, tra cui altezza, inclinazione, rotazione, corsa e traslazione in verticale, permettono di adattare il display alla working station personale, in base alle preferenze di altezza e visione con una distanza massima di 140mm tra il bordo inferiore dello schermo e la base.

Auto-Pivot
Auto Pivot rileva il movimento del monitor e ruota dinamicamente i contenuti visualizzati, adattando la visualizzazione in orizzontale o verticale senza l'utilizzo delle impostazioni di Windows o della scheda grafica.
*Richiesto software Display Pilot

Protezione Eye Care per la salute degli occhi
Tecnologia Flicker-free proprietaria BenQ
La serie BL è stata aggiornata di recente con l'integrazione della tecnologia Flicker-free proprietaria BenQ, che elimina l'effetto sfarfallio nella retroilluminazione a tutti i livelli di luminosità, riducendo efficacemente la stanchezza oculare. I comuni schermi LCD producono effetti di sfarfallio con una frequenza di 200 volte al secondo. Questi sono responsabili dell'affaticamento della vista, anche se fisicamente non percepiti dall'occhio. È quindi importante alleviare l'affaticamento oculare causato dallo sfarfallio dello schermo, mantenendoli in salute e riposati durante tutte le fasi del lavoro.

Modalità Low Blue Light esclusiva
Ogni monitor emette uno spettro di luce blu dannoso per la vista, che può causare problemi agli occhi, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonno. Per ridurre l'esposizione alla luce blu e migliorare la qualità del tempo trascorso davanti al computer, BenQ ha introdotto quattro modalità per la regolazione della luce blu grazie alla sua esclusiva tecnologia Low Blue Light. Accessibili tramite i tasti di scelta rapida OSD, le modalità Low Blue Light sono:

- Multimedia Mode (riduzione del 30% di luce blu) per mantenere la più alta qualità d'immagine e un’adeguata riduzione della luce blu durante la visualizzazione di foto, video, animazioni e altri contenuti multimediali.
- Web-surfing Mode (riduzione del 50% di luce blu) per ottimizzare l'esperienza di lettura dei contenuti delle pagine Web.
- Office Mode (riduzione del 60% di luce blu) per una maggiore protezione della vista e un migliore comfort, che permette di aumentare la produttività durante l'elaborazione dei testi, la gestione delle mail e le altre attività d'ufficio quotidiane.
- Reading Mode (riduzione del 70% di luce blu) per simulare l'aspetto della carta stampata durante la visualizzazione di e-book, documenti estesi o qualsiasi altro materiale da lettura che richiede la massima concentrazione dell'utente per diverse ore.

Benq BL2420PT. Diagonal de la pantalla: 60,5 cm (23.8"), Resolución de la pantalla: 2560 x 1440 Pixeles, Tipo HD: Quad HD, Tecnología de visualización: LED. Pantalla: LED. Tiempo de respuesta: 5 ms, Relación de aspecto nativa: 16:9, Ángulo de visión, horizontal: 178°, Ángulo de visión, vertical: 178°. Altavoces incorporados. Versión de conector USB: 2.0. montaje VESA, Ajustes de altura. Color del producto: Negro
Exhibición
Diagonal de la pantalla60,5 cm (23.8")
Resolución de la pantalla2560 x 1440 Pixeles
Relación de aspecto nativa16:9
Tipo de pantallaIPS
Brillo de la pantalla (típico)300 cd / m²
Tiempo de respuesta5 ms
Tipo HDQuad HD
Tipo de retroiluminaciónLED
Forma de la pantallaPlana
Relación de aspecto16:9
Razón de contraste (típica)1000:1
Relación de contraste (dinámico)20000000:1
Ángulo de visión, horizontal178°
Ángulo de visión, vertical178°
Número de colores de la pantalla16,78 millones de colores
Tamaño de pixel0,205 x 0,205 mm
Tamaño visible, horizontal52,7 cm
Tamaño visible, vertical29,6 cm
Espacio de color RGBsRGB
Gama de colores100%
Desempeño
Sistema operativo Windows soportadoSi
Multimedia
Altavoces incorporadosSi
Cámara incorporadaNo
Número de altavoces2
Potencia estimada RMS2 W
Diseño
Color del productoNegro
CertificaciónTCO6.0
Puertos e Interfaces
Versión de conector USB2.0
Cantidad de puertos USB descendentes de tipo A3
Cantidad de puertos VGA (D-Sub)1
Puerto DVISi
Cantidad de puertos DVI-D1
Número de puertos HDMI1
Cantidad de DisplayPorts1
Salidas para auriculares1
Auriculares3,5 mm
Micrófono, jack de entradaSi
HDCPSi
Tarjeta de lectura integradaNo
Ergonomía
montaje VESASi
Interfaz de panel de montaje100 x 100 mm
Ranura para cable de seguridadSi
Tipo de ranura de bloqueo del cableKensington
Ajustes de alturaSi
Ajuste de altura14 cm
GiratorioSi
Ángulo de giro (alcance)-45 - 45°
InclinableSi
Ángulo de inclinación-5 - 20°
Exhibición en pantalla (OSD)Si
Indicadores LEDSi
Cliente fino / Thin Client
Cliente delgado instaladoNo
Control de energía
Clase de eficiencia energética (SDR)G
Consumo de energía (SDR) por 1000 horas26 kWh
Consumo energético25,6 W
Consumo de energía (inactivo)0,3 W
Consumo de energía (apagado)0,3 W
Voltaje de entrada AC96 - 264 V
Frecuencia de entrada AC47/63 Hz
Escala de eficiencia energéticaDe la A a la G
Conexión
BluetoothNo
Condiciones ambientales
Intervalo de temperatura operativa5 - 40 °C
Intervalo de temperatura de almacenaje-20 - 60 °C
Intervalo de humedad relativa para funcionamiento20 - 90%
Intervalo de humedad relativa durante almacenaje10 - 90%
Sostenibilidad
Certificados de sostenibilidadENERGY STAR
Peso y dimensiones
Ancho del dispositivo (con soporte)563,2 mm
Profundidad dispositivo (con soporte)239,6 mm
Altura del dispositivo (con soporte)524,9 mm
Ancho (sin base)56,3 cm
Profundidad (sin base)7,15 cm
Altura (sin base)33,9 cm
Peso (sin base)7 kg
Empaquetado
Cables incluidosCorriente alterna, DVI, USB, VGA
Otras características
PantallaLED
Interruptor de encendido/apagado integradoSi
Sintonizador de TV integradoNo
EthernetNo
BENQ
9H.LCWLA.TBE
4718755054495
Display diagonal
60,5 cm (23.8")
Display resolution
2560 x 1440 pixels
Native aspect ratio
16:9
Panel type
IPS
HD type
Quad HD
Display technology
LED
Screen shape
Flat
Contrast ratio (typical)
1000:1
Display number of colours
16.78 million colours
Built-in speaker(s)
Si
Built-in camera
N
Product colour
Negro
VESA mounting
Y
Cable lock slot
Y
Height adjustment
Y
Power consumption (typical)
25,6 W
Power consumption (standby)
0,3 W
Clase de eficiencia energética (SDR)
G
Consumo de energía (SDR) por 1000 horas
26 kWh

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 otros productos en la misma categoría: