ASUS ZenBook 14 OLED UX3402ZA-KM472W i7-1260P Portátil 35,6 cm (14") 2.8K Intel® Core™ i7 16 GB LPDDR5-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Indisponible

ASUS ZenBook 14 OLED UX3402ZA-KM472W i7-1260P Portátil 35,6 cm (14") 2.8K Intel® Core™ i7 16 GB LPDDR5-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi

ASUS ZenBook 14 OLED UX3402ZA-KM472W, Intel® Core™ i7, 35,6 cm (14"), 2880 x 1800 Pixeles, 16 GB, 512 GB, Windows 11 Home

1.190,49 € Impuestos incluidos

975,81 € Impuestos excluidos

Shipping excluded
block Indisponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Cerrar
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
Potenza ed eleganza, reinventate

Il potente e compatto Zenbook 14 OLED è sottile solo 16,9 mm e leggero 1,39 kg1, con un nuovo design mozzafiato elegante e moderno. Potrai sperimentare immagini perfette dall'ampio display da 16:10 2.8K OLED HDR NanoEdge2,3,4, uno schermo dai colori precisi fino a 550 nit, con certificazione PANTONE® e una gamma DCI-P3 al 100%. Il processore Intel® Core™ i5 di 12a generazione, la grafica Intel Iris® Xe, 8 GB di RAM e 512GB di SSD PCIe 4.0 offrono prestazioni superbe con una batteria a lunga durata da 75 Wh. Per un suono straordinario il sistema audio Dolby Atmos è alimentato da un amplificatore intelligente. Il design incentrato sull'utente include il login one-touch con un sensore di impronte digitali sul pulsante di accensione, la nuova tastiera ASUS ErgoSense e l'efficiente ASUS NumberPad 2.0. Il nuovo design audace della cover è ispirato dall’ artigianato Kintsugi, ed è disponibile nella colorazione Ponder Blue. Zenbook 14 OLED è il nuovo punto di riferimento per la perfezione portatile.

MOBILITÀ
Perfezione portatile
Progettato per una sublime esperienza on-the-go, Zenbook 14 OLED racchiude una serie di specifiche premium e un set completo di porte I/O in uno chassis compatto, sottile e leggero in alluminio, pronto per accompagnarti ovunque. Ti presentiamo il tuo nuovo compagno di viaggio preferito!

BATTERIA
Resistenza senza limiti
Non farti prendere dal panico quando le prese di corrente scarseggiano: la batteria a lunga durata da 75 Wh dello Zenbook 14 OLED può mantenerti produttivo fino a 18 ore. E quando è il momento di ricaricare, non c'è bisogno di fermarsi - in soli 49 minuti si ricarica fino al 60%.

PRESTAZIONI
Altamente produttivo
Qualunque cosa tu abbia bisogno di fare, Zenbook 14 OLED è pronto, con tutta la potenza multitasking dell'ultimo processore Intel® Core™ i5 di 12a generazione combinato con 8 GB di RAM e grafica Intel Iris® Xe. Gli SSD PCIe 4.0 x4 ultraveloci si prendono cura delle tue esigenze di archiviazione, e l'ultimo WiFi 6E (802.11ax) ti offre connessioni wireless di classe gigabit.

CONNETTIVITÀ WiFi
Messa a punto con la tecnologia ASUS WiFi Master Premium
ASUS offre una gamma completa di soluzioni di connettività wireless. WiFi 6E è il più recente e veloce standard WiFi, e Zenbook 14 OLED migliora ulteriormente le sue prestazioni con la tecnologia ASUS WiFi Master Premium, che include ASUS WiFi Stabilizer, che garantisce alle tue connessioni WiFi una maggiore stabilità, e WiFi Stabilizer per filtrare le interferenze wireless, in modo da godere sempre delle velocità più elevate possibili. Inoltre, WiFi SmartConnect seleziona automaticamente la migliore fonte WiFi, in modo che Zenbook 14 OLED si colleghi senza problemi al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili conosciuti.

DISPLAY
Visione magnifica
L'ampio display OLED NanoEdge 16:10 2.8K dello Zenbook 14 OLED offre immagini incredibilmente dettagliate con colori ultra-vividi. Il design NanoEdge con cornici ultra-sottili e un rapporto schermo/corpo del 90%, conferisce allo Zenbook 14 OLED il suo fattore di forma sottile e compatto. Per una giusta accuratezza dei colori, il display è PANTONE® Validated, e la certificazione DisplayHDR™ True Black 500 significa che visualizzerai i neri più profondi possibili. Si prende anche cura dei tuoi occhi durante le lunghe sessioni davanti allo schermo, grazie ai bassi livelli di luce blu certificati da SGS e TÜV Rheinland.

DISPLAY ASUS OLED
Un display OLED nelle tue mani
Il display di Zenbook 14 OLED offre la gamma di colori migliore della categoria. Riproduce i colori con una superba accuratezza per immagini di livello professionale, rendendolo perfetto per il lavoro professionale e creativo, o per chiunque voglia semplicemente godere della migliore fedeltà dei colori. Un display OLED, grazie alla natura degli speciali composti organici che utilizza, riduce la luce blu dannosa fino al 70%6 rispetto ai display LCD, rendendolo delicato sui tuoi occhi per ridurre il rischio di danni alla retina.

AUDIO
Infrangi il muro del suono
Per una qualità audio impareggiabile, Zenbook 14 OLED è dotato di un sistema audio stereo Dolby Atmos certificato dagli esperti audio di Harman Kardon. Offre un suono potente, coinvolgente e cristallino, con il paesaggio sonoro multidimensionale di Dolby Atmos. Immergiti nel tuo intrattenimento preferito con un suono che si muove intorno a te grazie a un realismo mozzafiato durante musica, film e TV.

Smart Amp – suono 350% più forte, zero distorsione
L'amplificatore intelligente a due canali, che aumenta il volume e sopprime la distorsione, è dotato di un potente chip DSP che può pilotare gli altoparlanti gemelli al massimo volume possibile, evitando allo stesso tempo danni a lungo termine nelle bobine vocali degli altoparlanti. Creare o ascoltare l'audio nei tuoi video, film, musica o giochi non è mai stato così esaltante!

350% PIÙ POTENTE
Il nostro sistema di amplificazione intelligente utilizza un amplificatore ad alta potenza che può aumentare il volume degli altoparlanti fino al 350%.

MAGGIORE CHIAREZZA
L'amplificatore intelligente aiuta a fornire un audio più chiaro aumentando il volume su tutto lo spettro audio, non solo a certe frequenze. Questo assicura alti cristallini e bassi potenti per un'esperienza audio superlativa.

SENZA DISTORSIONI
L'uscita dell'amplificatore è abbinata alle capacità fisiche dell'altoparlante, mettendo a punto il sistema attraverso l'intero spettro per garantire un audio senza distorsioni a qualsiasi livello di volume. Il risultato è un'esperienza audio di alta qualità e un funzionamento affidabile a lungo termine.

TASTIERA E TOUCHPAD
Tastiera e touchpad ErgoSense dalle sfumature brillanti
La nostra missione in ASUS è di elevare l'interazione umana con la tecnologia a un livello più alto e intuitivo che mai. L'ultima tastiera e il touchpad ASUS ErgoSense sono progettati per consentire un'esperienza di input ai massimi livelli, in armonia con il modo in cui ci si muove, si sente e si tocca. Il tuo comfort è la nostra massima priorità. Ecco perché la tastiera ErgoSense offre una sensazione incredibilmente soddisfacente, con un’esperienza di digitazione ottimale e la corsa calcolata con precisione. Scorrere sul nostro touchpad ErgoSense è come toccare la seta. La sua superficie ha uno speciale rivestimento a basso attrito resistente alle impronte digitali, che mantiene la tua area di lavoro pulita e come nuova.
Prova la tastiera e il touchpad ErgoSense, e presto ti troverai a navigare senza sforzo nel tuo lavoro.

Tastiera full-size
19.05 mm
È ora di dare il benvenuto a ErgoSense e di dire addio alle tastiere anguste dei laptop! Il passo dei tasti di 19,05 mm è lo stesso di una tastiera desktop, per sfrecciare nel tuo lavoro con un comfort e una precisione di digitazione superbi.

Rientranza dei tasti
0,2 mm
La base dei tasti da 0,2 mm è progettata per adattarsi alla forma dei tuoi polpastrelli. La rientranza liscia è accuratamente realizzata per una sensazione confortevole ma precisa, in modo che le dita combacino delicatamente con il punto di contatto ideale dei tasti.

Lunga corsa dei tasti
1,4 mm
Un buon feedback tattile è importante per percepire al meglio la pressione dei tasti. La lunga corsa dei tasti di 1,4 mm ti permette di digitare senza dover usare troppa forza. E sotto il tasto, c'è una cupola in gomma realizzata dagli esperti ASUS che garantisce che la forza del clic sia dosata per una buona risposta alla pressione.

Touchpad ultra liscio
Il rivestimento idrofobico applicato al nostro touchpad ha un elevato angolo di contatto con l'acqua. Ciò significa che la superficie simile alla nanotecnologia fornisce un feedback più fluido per ogni movimento di scorrimento. È come toccare la seta!

Touchpad anti-impronta
Applichiamo un rivestimento PVD anti-impronte di alta qualità che assicura un'eccellente resistenza all'usura. Questo rivestimento rende la superficie davvero facile da pulire. E anche dopo più di 10.000 tocchi, il touchpad sembrerà ancora come nuovo.

USER EXPERIENCE
Design intelligente
Facciamo il possibile per darti un'esperienza più semplice e gioiosa, nel lavoro o nel gioco.

Tasti funzione dedicati
Premendo F9 si attiva o disattiva il microfono, e il tasto F10 controlla l’otturatore della webcam.

Accesso con un solo tocco
Il sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione permette un login one-touch facile e sicuro.

ASUS NumberPad 2.08
Per facilitare la digitazione dei numeri, il touchpad include il tastierino numerico ASUS NumberPad 2.0.

WEBCAM
Ottimizzazione dell'immagine della webcam in tempo reale
La tecnologia ASUS 3D Noise Reduction (3DNR) e il software Intelligent Collaboration portano l’esperienza delle videochiamate a un livello superiore. 3DNR migliora significativamente la nitidezza dell'immagine della webcam, con un algoritmo unico che affina le immagini ed esegue correzioni in tempo reale per assicurarsi che l’immagine risulti nitida e chiara durante le videochiamate. Gli effetti della webcam in MyASUS aggiungono diverse utili funzioni di elaborazione delle immagini, tra cui la sfocatura dello sfondo per una maggiore privacy; l'ottimizzazione dell'illuminazione per mantenere i volti illuminati; il tracciamento del movimento per mantenerti sempre al centro dell'inquadratura ed il tracciamento degli occhi per ridurre l'effetto degli occhi che si allontanano dalla telecamera.

CANCELLAZIONE DEL RUMORE
Tecnologia audio con cancellazione del rumore AI di nuovo livello
Con l'aumento del lavoro a distanza e delle videoconferenze, abbiamo implementato la tecnologia ASUS AI noise-canceling audio per garantire la migliore esperienza. Questa utilizza l'apprendimento automatico al fine di isolare il rumore indesiderato dal discorso umano. La funzione ClearVoice Mic nell'app MyASUS può filtrare il rumore ambientale e normalizzare tutte le voci individuali in modalità Multi-presentatore da diverse posizioni per una qualità ottimale della conferenza di gruppo. La funzione ClearVoice Speaker filtra tutti i rumori ambientali ad eccezione del parlato umano, per ascoltare perfettamente tutto quello che gli altri stanno dicendo.
Prova la demo per sperimentare l'incredibile differenza in diversi ambienti che la tecnologia ASUS AI noise-canceling può fare.

CONNETTIVITÀ
Collegamenti comodi
Zenbook 14 OLED è dotato di tutte le porte I/O di cui hai bisogno per una facile connettività con i tuoi dispositivi e periferiche. Le ultime porte USB 3.2 Gen 2 Type-C® ultraveloci supportano la ricarica rapida, display esterni 4K UHD e trasferimenti di dati fino a 10 Gbps9, e sono disponibili anche una porta HDMI® e una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A e un lettore di schede microSD. Le comunicazioni e l'I/O audio sono curati dal comodo jack audio combo.

EASY CHARGE
USB-C® Easy Charge11: Alimentazione sempre e ovunque
Il supporto USB-C® Easy Charge significa che il tuo Zenbook 14 OLED può essere utilizzato con una vasta gamma di caricabatterie standard 5-20V USB-C®. Puoi godere di una ricarica ultraveloce con qualsiasi caricabatterie certificato PD (Power Delivery), incluso l’alimentatore di ricarica rapida da 65 watt fornito con lo Zenbook 14 OLED, o ricaricare il tuo dispositivo in viaggio con caricabatterie aerei, caricatori portatili o power bank!

OFTWARE
Flusso di lavoro personalizzato
MyASUS ospita una raccolta di pratiche applicazioni e strumenti ASUS che ti aiutano a ottenere di più dal tuo computer portatile, e comprende la potente app GlideX, una soluzione di condivisione dello schermo cross-device. Ottimizza le prestazioni del tuo computer portatile e aumenta la produttività con le applicazioni ASUS!

MyASUS
Il tuo PC è sempre migliorato
MyASUS fornisce un facile accesso alle applicazioni ASUS, progettate per aiutarti a personalizzare il sistema, aggiornare il software, ottimizzare le prestazioni del PC e contattare ASUS per il servizio post-vendita e il supporto.

GlideX
Il tuo spazio di lavoro e di gioco in movimento
GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra dispositivi che utilizza connessioni cablate o wireless per darti più spazio per lavorare e giocare. Con Screen Mirror puoi proiettare lo schermo del tuo dispositivo sul PC per facilitare l'inserimento e la digitazione tramite tastiera; con Screen Extend puoi creare più spazio trasformando il tuo tablet in un display secondario in movimento. GlideX ottimizza il flusso di lavoro in un batter d'occhio!

STANDARD MILITARE
Robustezza su cui puoi contare
Lo Zenbook 14 OLED è stato testato per soddisfare le esigenze dello standard militare americano MIL-STD-810H per affidabilità e durata. I test consistono in un regime progettato per garantire la sopravvivenza in ambienti difficili, e comprende test di caduta da acceso, test di vibrazione e funzionamento in condizioni estreme di umidità, altitudine e temperatura. Zenbook 14 OLED ha anche superato i test di stress dei laptop ASUS, di gran lunga superiori rispetto agli standard stabiliti dal settore.

ASUS ZenBook 14 OLED UX3402ZA-KM472W. Tipo de producto: Portátil, Factor de forma: Concha. Familia de procesador: Intel® Core™ i7, Modelo del procesador: i7-1260P. Diagonal de la pantalla: 35,6 cm (14"), Tipo HD: 2.8K, Resolución de la pantalla: 2880 x 1800 Pixeles. Memoria interna: 16 GB, Tipo de memoria interna: LPDDR5-SDRAM. Capacidad total de almacenaje: 512 GB, Unidad de almacenamiento: SSD. Modelo de adaptador gráfico incorporado: Intel Iris Xe Graphics. Sistema operativo instalado: Windows 11 Home. Color del producto: Azul. Peso: 1,39 kg
Diseño
Tipo de productoPortátil
Color del productoAzul
Nombre del colorPonder Blue
Factor de formaConcha
Material de la carcasaAluminio
Posicionamiento de mercadoHogar
Exhibición
Diagonal de la pantalla35,6 cm (14")
Resolución de la pantalla2880 x 1800 Pixeles
Pantalla táctilNo
Tipo HD2.8K
Tipo de pantallaOLED
Relación de aspecto nativa16:10
Superficie de la pantallaBrillo
Brillo máximo de la pantalla (HDR)600 cd / m²
Gama de colores100%
Razón de contraste (típica)1000000:1
Alto Rango Dinámico (HDR)Si
Tecnología HDR (High Dynamic Range, Alto rango dinámico)HDR True Black 600
Procesador
Fabricante de procesadorIntel
Familia de procesadorIntel® Core™ i7
Generación del procesadorIntel® Core™ i7 de 12ma Generación
Modelo del procesadori7-1260P
Frecuencia del procesador turbo4,7 GHz
Número de núcleos de procesador12
Caché del procesador18 MB
Memoria
Memoria interna16 GB
Tipo de memoria internaLPDDR5-SDRAM
Forma de factor de memoriaIncorporado
Disposición de la memoria1 x 16 GB
Memoria interna máxima16 GB
Medios de almacenaje
Capacidad total de almacenaje512 GB
Unidad de almacenamientoSSD
Capacidad total de SSD512 GB
Número de unidades SSD instalados1
SDD, capacidad512 GB
NVMeSi
Factor de forma de disco SSDM.2
Tipo de unidad ópticaNo
Tarjeta de lectura integradaSi
Tarjetas de memoria compatiblesMicroSD (TransFlash)
Gráficos
Adaptador gráfico incorporadoSi
Adaptador de gráficos discretoNo
Modelo de adaptador de gráficos discretosNo disponible
Modelo de adaptador gráfico incorporadoIntel Iris Xe Graphics
Audio
Sistema de audioSmart Amp
Fabricante de altavocesHarman Kardon
Micrófono incorporadoSi
Cámara fotográfica
Cámara frontalSi
Tipo de cámara frontal HDHD
Conexión
Conexión a red móvilNo
Estándar Wi-FiWi-Fi 6E (802.11ax)
Wi-Fi estándaresWi-Fi 6E (802.11ax)
Tipo de antena2x2
EthernetNo
BluetoothSi
Versión de Bluetooth5.0
Puertos e Interfaces
Cantidad de puertos tipo A USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)1
Número de puertos HDMI1
Versión HDMI2.1
Intel® Thunderbolt 4Si
Combo de salida de auriculares / micrófono del puertoSi
Tipo de puerto de cargaUSB Tipo C
USB Type-C DisplayPort Alternate ModeSi
Suministro de potencia USBSi
Teclado
Dispositivo apuntadorTouchpad
Retroiluminación de tecladoSi
Software
Sistema operativo instaladoWindows 11 Home
Arquitectura del sistema operativo64 bits
Batería
Tecnología de bateríaIón de litio
Número de celdas de batería4
Capacidad de batería75 Wh
Control de energía
Potencia de adaptador AC65 W
Frecuencia de adaptador AC50 - 60 Hz
Voltaje de entrada de adaptador AC100 - 240 V
Corriente de salida de adaptador AC3,25 A
Voltaje de salida de adaptador AC20 V
Seguridad
Lector de huella digitalSi
Módulo de plataforma confiable (TPM)Si
Peso y dimensiones
Peso1,39 kg
Ancho313,6 mm
Profundidad220,6 mm
Altura16,9 mm
ASUS
90NB0WC1-M016X0
4711081964971
Display diagonal
35,6 cm (14")
Display resolution
2880 x 1800 Pixeles
Product colour
Azul
Familia de procesador
Intel® Core™ i7
Memoria interna
16 GB
Sistema operativo instalado
Windows 11 Home
Pantalla táctil
No
Conexión a red móvil
No
Peso
1,39 kg
Fabricante de procesador
Intel
Modelo del procesador
i7-1260P
Adaptador gráfico incorporado
Si
Adaptador de gráficos discreto
No
Modelo de adaptador gráfico incorporado
Intel Iris Xe Graphics
Modelo de adaptador de gráficos discretos
No disponible
Estándar Wi-Fi
Wi-Fi 6E (802.11ax)
Tipo de producto
Portátil
Unidad de almacenamiento
SSD
Factor de forma
Concha
Tipo de unidad óptica
No
Memoria interna máxima
16 GB
Capacidad total de almacenaje
512 GB
Teclado numérico
No
Capacidad de batería (vatio-hora)
75 Wh
Número de puertos HDMI
1

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 otros productos en la misma categoría: