ASUS TUF Gaming FX607JU-N3090W Portátil 40,6 cm (16") Full HD+ Intel® Core™ i7 i7-13650HX 16 GB DDR5-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
PLUS

ASUS TUF Gaming FX607JU-N3090W Portátil 40,6 cm (16") Full HD+ Intel® Core™ i7 i7-13650HX 16 GB DDR5-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA

ASUS TUF Gaming FX607JU-N3090W, Intel® Core™ i7, 40,6 cm (16"), 1920 x 1200 Pixeles, 16 GB, 512 GB, Windows 11 Home

1.288,99 € Impuestos incluidos

1.056,55 € Impuestos excluidos

Shipping excluded
DELIVERY WITHIN 4 WORKING DAYS (Saturdays and Sundays excluded) Orders placed after 1pm will be processed the next day.
check Disponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Cerrar
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
IMMERSIONE PROFONDA. PRESTAZIONI MECCANIZZATE.

DESIGN
IL MODELLO 2024 TUF GAMING F16 MANTIENE IL CLASSICO STILE TUF, CON ALCUNI TOCCHI NUOVI NELLA VARIANTE JAEGER GRAY, CON UN ELEGANTE LOGO INCISO AL LASER.

Prestazioni
FAI TUTTO
Immergiti subito nel gaming e nella creazione con Windows 11 grazie al processore Intel® Core™ i7-13650HX e a una GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 Laptop con supporto per NVIDIA® Advanced Optimus. Il modello 2024 TUF Gaming F16 dispone anche di RAM DDR5-4800MHz ad alta velocità e di due slot per SSD PCIe Gen 4x4 M.2, con tutti gli slot facilmente accessibili per futuri aggiornamenti ed espansioni.

Computer portatili della serie GeForce RTX 40
Oltre la velocità per gamer e creativi

Prestazioni potenziate dall'intelligenza artificiale e grafica realistica
Ottieni un salto di qualità nelle prestazioni dei giochi e delle applicazioni creative grazie all'AI DLSS 3 e crea mondi virtuali realistici con il ray-tracing completo.

Accelera le tue idee
NVIDIA Studio porta i tuoi progetti creativi a un livello superiore. Sfrutta l'accelerazione RTX e AI nelle migliori app creative, i driver NVIDIA Studio per la massima stabilità e una suite di strumenti esclusivi per accelerare la tua creatività.

Potenza e prestazioni ottimizzate
NVIDIA Max-Q è una suite avanzata di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale che ottimizza il tuo sistema per ottenere la massima efficienza. Questo permette di ottenere laptop velocissimi, sottili, silenziosi e con un'incredibile durata della batteria.

Più avanti con l'AI,
Più veloce su RTX

Ottieni prestazioni AI di livello superiore su GeForce RTX.
Scopri il vantaggio di RTX AI. Costruite per l'era dell'AI, le GPU GeForce RTX™ sono dotate di Tensor Core AI specializzati che offrono prestazioni all'avanguardia e capacità rivoluzionarie. Sfrutta le esclusive funzionalità AI e trasforma il tuo modo di lavorare e giocare. Dalla creatività migliorata alla produttività ultra-efficiente, fino al gaming velocissimo, il massimo della potenza dell'AI sui PC Windows è su RTX, oggi e domani.

DISPLAY
IMMAGINI COINVOLGENTI
Il futuro è chiaro. Il TUF Gaming F16 2024 è dotato di un display con risoluzione fino a 2,5K, 165Hz/3ms e G-SYNC per una grafica di gioco incredibile. Sia che tu preferisca gli sparatutto più veloci o i giochi d'avventura più lenti, il display in formato 16:10 e le cornici sottili con un rapporto schermo/corpo del 90% ti faranno entrare nell'azione con un'immersione senza precedenti.

RAFFREDDAMENTO
SBARAGLIA LA COMPETIZIONE
Le CPU ad alto numero di core generano più calore quando sono a pieno carico. La TUF Gaming F16 è equipaggiata per gestire la sua CPU ad alta potenza con una coppia di Arc Flow Fans™ a 84 pale. Il nostro design a spessore variabile ha il duplice vantaggio di aumentare la pressione e ridurre la turbolenza, migliorando le prestazioni di raffreddamento senza aumentare il rumore. Grazie alle 4 bocchette di scarico e alle 5 heatpipe dedicate, il TUF Gaming F16 2024 si mantiene fresco anche nei giochi più impegnativi.

PRODUTTIVITÀ
POTENZA COSTANTE
Quando hai bisogno di giocare o di lavorare in movimento, il TUF Gaming F16 2024 ha energia più che sufficiente per portare a termine il lavoro. L'ampia batteria da 90Wh ti permette di lavorare più a lungo lontano dal muro, mentre la ricarica tramite USB Tipo-C® ti permette di ricaricare in modo flessibile se hai lasciato l'alimentatore a casa.

DURATA
RESISTENZA TESTATA
In quanto macchina TUF Gaming, la F16 è stata rigorosamente testata per soddisfare gli standard MIL-STD-810H per quanto riguarda la resistenza alle vibrazioni e agli urti, nonché le prestazioni ad alta quota e alle alte e basse temperature. Puoi essere certo che la tua TUF Gaming F16 funzionerà al massimo delle sue prestazioni, indipendentemente dal luogo in cui dovrai viaggiare.

AUDIO
AMPLIFICA LA TUA ESPERIENZA
Goditi i tuoi contenuti come sono stati concepiti per essere ascoltati, in modo da sapere quando ogni nemico è vicino. Grazie al supporto Dolby Atmos e all'audio Hi-Res, i tuoi giochi e i tuoi contenuti hanno una qualità da studio sia con gli altoparlanti che con le cuffie. Per le chat vocali o le videochiamate in gioco, la cancellazione del rumore AI a due vie filtra i suoni di sottofondo indesiderati per comunicazioni cristalline. Novità del 2024, le TUF Gaming F16 sono dotate anche di una videocamera HD integrata che rende le videochiamate faccia a faccia un gioco da ragazzi, senza bisogno di accessori.

CONTROLLO
CONTROLLO A PORTATA DI MANO
Tasti rapidi dedicati per il controllo del volume, l'esclusione del microfono e una scorciatoia per l'Armoury Crate consentono di avere a portata di mano i controlli più importanti durante il gioco. L'ampio touchpad permette di scorrere senza fatica e la tastiera, simile a quella di un desktop, ha una distanza di spostamento dei tasti di 1,7 mm per una digitazione confortevole e controlli reattivi durante il gioco.

PORTE I/O
CONNETTITI
La TUF Gaming F16 è dotata di tutte le funzioni I/O critiche di cui hai bisogno per trasformare la tua configurazione in una vera e propria battaglia. Una porta LAN dedicata ti consente di rimanere connesso nel vivo della battaglia, mentre una porta HDMI 2.1 ti permette di inviare un segnale 4K 120Hz a un monitor esterno. Una porta Thunderbolt™ 4 USB Tipo-C include DisplayPort 1.4 e supporto Power Delivery 3.0 per una flessibilità incredibile. Una seconda porta USB Tipo-C®, due porte Tipo-A e un jack audio ti permettono di collegare tutte le tue periferiche per ottenere una macchina da gaming di ultima generazione.

SOFTWARE
ILLUMINATI
Il modello 2024 TUF Gaming F16 è dotato del supporto Armoury Crate, che include l'illuminazione RGB e i controlli delle ventole con la semplice pressione di un pulsante. Puoi anche creare profili di scenario personalizzati, consentendo alla macchina di passare in modo intelligente dalla modalità ad alte prestazioni a quella ad alta efficienza non appena rileva quali programmi sono in esecuzione.

XBOX GAME PASS ULTIMATE
Gioca a più di 100 giochi di alta qualità con i tuoi amici su PC, console, telefono o tablet a un prezzo mensile contenuto.* Con giochi aggiunti in continuazione, c'è sempre qualcosa di nuovo a cui giocare.
*Si applicano termini ed esclusioni. Il catalogo dei giochi varia nel tempo, in base alla regione e al dispositivo. Per maggiori dettagli, consulta xbox.com/gamepass e https://www.ea.com/eaplay/terms. Xbox Cloud Gaming: Si applicano limiti allo streaming. Richiede un controller compatibile (venduto separatamente), un dispositivo supportato e l'app Xbox Game Pass; vedi i requisiti di sistema. I requisiti di sistema variano a seconda del gioco; le prestazioni aumentano con i sistemi di fascia alta.

BUNDLE
ACCESSORI OPZIONALI
La famiglia TUF Gaming non comprende solo i laptop. Abbina il tuo TUF Gaming F16 al mouse TUF Gaming M3 Gen II per una mira precisa e portali entrambi al tuo prossimo LAN party nello zaino TUF Gaming VP4700. Non importa dove dovrai combattere la tua prossima battaglia, TUF Gaming ti copre le spalle.
*Le periferiche in bundle sono OPZIONALI e possono variare a seconda delle regioni. Verifica localmente le possibili proposte.

ASUS TUF Gaming FX607JU-N3090W. Tipo de producto: Portátil, Factor de forma: Concha. Familia de procesador: Intel® Core™ i7, Modelo del procesador: i7-13650HX. Diagonal de la pantalla: 40,6 cm (16"), Tipo HD: Full HD+, Resolución de la pantalla: 1920 x 1200 Pixeles. Memoria interna: 16 GB, Tipo de memoria interna: DDR5-SDRAM. Capacidad total de almacenaje: 512 GB, Unidad de almacenamiento: SSD. Modelo de adaptador gráfico incorporado: Intel® UHD Graphics, Modelo de adaptador de gráficos discretos: NVIDIA GeForce RTX 4050. Sistema operativo instalado: Windows 11 Home. Color del producto: Gris
Diseño
Tipo de productoPortátil
Color del productoGris
Nombre del colorJaeger Gray
Factor de formaConcha
Posicionamiento de mercadoJuego
Año de introducción2024
Exhibición
Diagonal de la pantalla40,6 cm (16")
Resolución de la pantalla1920 x 1200 Pixeles
Pantalla táctilNo
Tipo HDFull HD+
Tipo de pantallaIPS
Relación de aspecto nativa16:10
Pantalla antirreflectanteSi
Brillo de pantalla250 cd / m²
Gama de colores100%
Máxima velocidad de actualización165 Hz
Procesador
Fabricante de procesadorIntel
Familia de procesadorIntel® Core™ i7
Generación del procesadorIntel® Core™ i7 de 13ma Generación
Modelo del procesadori7-13650HX
Frecuencia del procesador turbo4,9 GHz
Frecuencia turbo máxima del núcleo de eficiencia3,6 GHz
Frecuencia turbo máxima del núcleo de rendimiento4,9 GHz
Núcleos de eficiencia8
Caché del procesador24 MB
Tipo de cache en procesadorSmart Cache
Potencia turbo máxima157 W
Memoria
Memoria interna16 GB
Tipo de memoria internaDDR5-SDRAM
Forma de factor de memoriaSO-DIMM
Ranuras de memoria2x SO-DIMM
Memoria interna máxima32 GB
Canales de memoriaDoble canal
Medios de almacenaje
Capacidad total de almacenaje512 GB
Unidad de almacenamientoSSD
Capacidad total de SSD512 GB
Número de unidades SSD instalados1
SDD, capacidad512 GB
NVMeSi
Factor de forma de disco SSDM.2
Tipo de unidad ópticaNo
Gráficos
Adaptador gráfico incorporadoSi
Adaptador de gráficos discretoSi
Fabricante de GPU (unidad de procesamiento gráfico) externaNVIDIA
Modelo de adaptador de gráficos discretosNVIDIA GeForce RTX 4050
Familia de adaptador gráfico incorporadoIntel® UHD Graphics
Modelo de adaptador gráfico incorporadoIntel® UHD Graphics
Capacidad memoria de adaptador gráfico6 GB
Tipo de memoria de gráficos discretosGDDR6
NVIDIA G-SYNCSi
Audio
Sistema de audioDolby Atmos
Número de altavoces incorporados2
Micrófono incorporadoSi
Cámara fotográfica
Cámara frontalSi
Tipo de cámara frontal HDHD
Conexión
Conexión a red móvilNo
Estándar Wi-FiWi-Fi 6 (802.11ax)
Wi-Fi estándaresWi-Fi 6 (802.11ax)
Tipo de antena2x2
EthernetSi
Ethernet LAN, velocidad de transferencia de datos10,100,1000 Mbit/s
BluetoothSi
Versión de Bluetooth5.2
Puertos e Interfaces
Cantidad de puertos tipo A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)2
Cantidad de puertos tipo C USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)1
Ethernet LAN (RJ-45) cantidad de puertos1
Número de puertos HDMI1
Versión HDMI2.1
Intel® Thunderbolt 4Si
Combo de salida de auriculares / micrófono del puertoSi
Conector cilíndrico del adaptador de CA6.0 mm
USB Type-C DisplayPort Alternate ModeSi
Suministro de potencia USBSi
Teclado
Dispositivo apuntadorTouchpad
Retroiluminación de tecladoSi
Zona retroiluminada del teclado1-zone RGB
Software
Sistema operativo instaladoWindows 11 Home
Arquitectura del sistema operativo64 bits
Batería
Tecnología de bateríaIón de litio
Número de celdas de batería4
Capacidad de batería90 Wh
Control de energía
Potencia de adaptador AC240 W
Frecuencia de adaptador AC50 - 60 Hz
Voltaje de entrada de adaptador AC100 - 240 V
Corriente de salida de adaptador AC12 A
Voltaje de salida de adaptador AC20 V
Seguridad
Ranura para cable de seguridadSi
Tipo de ranura de bloqueo del cableKensington
Módulo de plataforma confiable (TPM)Si
Protección mediante contraseñaSi
Protección con contraseñaBIOS, Usuario
Sostenibilidad
Certificados de sostenibilidadENERGY STAR, EPEAT Bronze
Peso y dimensiones
Peso2,27 kg
Ancho355 mm
Profundidad252 mm
Altura (frente)2,21 cm
Altura (posterior)2,82 cm
ASUS
90NR0HU7-M005A0
4711387436295
Display diagonal
40,6 cm (16")
Display resolution
1920 x 1200 pixels
Product colour
Gris
Familia de procesador
Intel® Core™ i7
Memoria interna
16 GB
Cantidad de puertos tipo A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
2
Sistema operativo instalado
Windows 11 Home
Pantalla táctil
No
Conexión a red móvil
No
Peso
2,27 kg
Fabricante de procesador
Intel
Modelo del procesador
i7-13650HX
Adaptador gráfico incorporado
Si
Adaptador de gráficos discreto
Si
Modelo de adaptador gráfico incorporado
Intel® UHD Graphics
Modelo de adaptador de gráficos discretos
NVIDIA GeForce RTX 4050
Estándar Wi-Fi
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Tipo de producto
Portátil
Unidad de almacenamiento
SSD
Factor de forma
Concha
Tipo de unidad óptica
No
Memoria interna máxima
32 GB
Capacidad total de almacenaje
512 GB
Teclado numérico
Si
Capacidad de batería (vatio-hora)
90 Wh
Número de puertos HDMI
1

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 otros productos en la misma categoría: