Huawei WATCH 3 3,63 cm (1.43") OLED 46 mm Digital 466 x 466 Pixeles Pantalla táctil 4G Gris, Acero inoxidable Wifi GPS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Indisponible

Huawei WATCH 3 3,63 cm (1.43") OLED 46 mm Digital 466 x 466 Pixeles Pantalla táctil 4G Gris, Acero inoxidable Wifi GPS

Huawei WATCH 3, 3,63 cm (1.43"), OLED, Pantalla táctil, 16 GB, GPS (satélite), 54 g

329,99 € Impuestos incluidos

270,48 € Impuestos excluidos

Shipping excluded
block Indisponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Cerrar
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
È bello guardare il tempo che passa
Lascia che l’orologio che indossi si adatti perfettamente al tuo stile di vita. La forma circolare e lo schermo arrotondato ricordano il design di un orologio tradizionale, mentre lo spettacolare display AMOLED da 1,43" proietta questo smartWatch in un futuro luminoso, proprio davanti ai tuoi occhi.

Punta al meglio
Puoi controllare HUAWEI WATCH 3 attraverso lo schermo touch altamente reattivo, il pulsante laterale e la ghiera completamente girevole, leggermente inclinata per maggiore praticità. Ruota la corona per scorrere le funzioni disponibili e regolare il volume.

Un quadrante che ti rispecchia
Perché non cambiare quadrante ogni giorno, come se fosse un vestito? HUAWEI WATCH 3 ha 30 fantastici quadranti pre-impostati, compresi quadranti animati che prendono letteralmente vita. E sullo HUAWEI Watch Face Store1 puoi scegliere fra oltre 1000 diversi modelli.

Un quadrante che ti rispecchia
Divertiti a creare il tuo quadrante animato personalizzato a partire da brevi video di 5-10 secondi girati sul telefono, così darai al tuo orologio un tocco davvero speciale.

Sempre in contatto
È con le app che HUAWEI WATCH 3 dà il meglio. Usare le app è semplice e naturale: sono organizzate in modo chiaro all’interno di un display a griglia.

Impostazioni intelligenti
Funzioni intelligenti e belle da vedere.

Crea nuove connessioni
Grazie alla tecnologia eSIM, HUAWEI WATCH 3 funziona come un dispositivo di comunicazione “stand-alone”. Puoi telefonare, ascoltare musica e scaricare app anche senza aver abbinato l’orologio al telefono, ma usando lo stesso numero.

Resta in contatto con MeeTime
Il modo migliore per sentire una persona è chiamarla. Usa HUAWEI MeeTime4 su HUAWEI WATCH 3 per chiamare amici e familiari su un telefono o un monitor Vision HUAWEI, semplicemente girando il polso.

Controlla anche il suono
Controlla la riproduzione musicale sul telefono direttamente da HUAWEI WATCH 3; puoi anche sincronizzare le playlist sul telefono con un monitor Vision e gli altoparlanti.

Sempre aggiornati su tutto
Sfiora verso destra la schermata Home per aprire l’assistente vocale HUAWEI e accedere alle notifiche. Vedrai le attività in corso, inclusi allenamenti, chiamate, musica, cronometro e molto altro. Vivere in modo intelligente è semplice.

Trova aiuto quando serve
Di tanto in tanto, tutti abbiamo bisogno di aiuto: ed ecco che arriva Celia, l’assistente vocale personale HUAWEI. Installata su HUAWEI WATCH 3, Celia può aiutarti a fare chiamate, controllare i tuoi dispositivi e trovare informazioni utili più velocemente. E con i promemoria vocali, puoi registrare al volo le informazioni importanti anche quando sei in giro.

Decidi tutto tu
Con pochi, semplici gesti, hai il massimo controllo sulle chiamate in entrata. Stringi e riapri il pugno per rispondere a una chiamata, oppure gira il polso di lato per silenziarla.

Una gallery per te
Scarica le app direttamente su HUAWEI WATCH 3 tramite la HUAWEI AppGallery, l’app store HUAWEI. Troverai app di terze parti per musica, fitness, strumenti d’uso quotidiano, viaggi e molto altro

Avvicinati, da remoto
Non è bello essere tagliati fuori da una foto di gruppo. Niente paura: ora puoi scattare fantastiche foto insieme ai tuoi amici grazie alla funzione Otturatore remoto. Controlla la fotocamera del tuo telefono e usa la ghiera per ingrandire o ridurre l’inquadratura, così da ottenere lo scatto perfetto in qualsiasi momento.

Scattante e intelligente
La potenza dei dati smart ti accompagna lungo tutto il tuo percorso alla ricerca di salute e benessere. Ogni informazione viene registrata sull’app HUAWEI Health, così potrai monitorare i tuoi progressi in modo chiaro e semplice.

Senti tutto il calore
Usa il rilevatore di temperatura cutanea8 di HUAWEI WATCH 3 per verificare se la tua temperatura è alta. Solo tenendo sotto controllo la tua salute potrai prenderti cura di te nel modo migliore.

SpO2
Quando sei in ansia e in affanno, la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) potrebbe essere bassa. Misura all’istante il tuo livello di SpO2 tramite TruSeen 4.5+, che usa un’evoluta tecnologia luminosa per rilevare accuratamente le molecole di ossigeno nel sangue anche in presenza di bassa temperatura ed elevata altitudine. E grazie al ridotto consumo di energia di TruSeen 4.5+, potrai monitorare il livello di ossigeno nel sangue durante tutto il giorno.

Prenditi a cuore
La tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca HUAWEI TruSeenTM 4.5, aggiornata di recente, offre un LED 6-in-1 e 4 fotodiodi che assorbono più luce. Il vetro zaffiro del quadrante permette una migliore penetrazione della luce, riducendo il consumo di energia, così puoi indossare l’orologio più a lungo. Inoltre, gli algoritmi avanzati offrono una migliore precisione nel rilevamento del battito cardiaco.

Il tuo programma di sicurezza
Gli imprevisti capitano all’improvviso, ed è meglio essere preparati. In caso di caduta, HUAWEI WATCH 3 passa immediatamente alla modalità di emergenza9 e invia una notifica al contatto designato. In alternativa, puoi premere per 5 volte consecutive il tasto della direzione in alto per chiamare all’istante i servizi di emergenza.

Un passo in avanti per la salute
Guarda quanti passi hai fatto, quante sessioni di allenamento hai completato o quante calorie hai bruciato in un giorno o in una settimana, monitora la qualità del sonno, i livelli di stress e molto altro.

La forma migliore per allenarsi
Un fitness tracker completo al polso Hai più di 100 modalità di allenamento, di cui 19 di livello professionale, per gli sport indoor e outdoor, e 85 modalità personalizzate con rilevamento automatico dell’esercizio per i 6 tipi di allenamento più comuni. Avrai una chiara panoramica dei tuoi dati nell’app HUAWEI Health sul telefono. Il rilevamento del percorso outdoor è ancora più evoluto grazie al sensore di posizione GNSS con più modalità.

È tempo di massima potenza
È finalmente arrivato uno smart watch che combina un’incredibile potenza di elaborazione a un’elevata autonomia, per accompagnarti in tutto quello che fai.

Ha i riflessi rapidi
Lasciare in carica un dispositivo per ore non è il massimo. Puoi usare il telefono HUAWEI per ricaricare in modo inverso il tuo HUAWEI WATCH 3 e dire finalmente addio alla scocciatura di restare senza batteria.

Fa le cose in grande
HUAWEI WATCH 3 ha un’architettura con doppio chipset che non solo garantisce prestazioni più potenti, ma determina anche un’elaborazione più bilanciata. In più, grazie all’algoritmo di gestione intelligente dell’energia Smart Power-Saving 3.0, la batteria è in grado di supportare il monitoraggio di salute e attività fisica 24 ore su 24 per diversi giorni. Hai fino a 3 giorni di autonomia nel tipico scenario di utilizzo in modalità smart12 e fino a 14 giorni di autonomia in modalità di ultra-risparmio della batteria.

Huawei WATCH 3. Diagonal de la pantalla: 3,63 cm (1.43"), Tecnología de visualización: OLED, Resolución de la pantalla: 466 x 466 Pixeles, Pantalla táctil. Capacidad de RAM: 2000 MB, Memoria flash: 16 GB. Wifi. GPS (satélite). Capacidad de batería: 450 mAh. Peso: 54 g. Material de la banda: Nylon, Color de banda: Azul. Sistema operativo instalado: HarmonyOS
Exhibición
Tipo de visualizadorDigital
Resolución de la pantalla466 x 466 Pixeles
Pantalla táctilSi
Tecnología de visualizaciónOLED
Densidad del pixel326 ppp
Pantalla a colorSi
Desempeño
Micrófono incorporadoSi
Altavoces incorporadosSi
Cámara incorporadaNo
Radio FMNo
Sistemas operativos móviles soportadosAndroid 6.0, Android 7.0, Android 7.1, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 9.0, iOS 9.0, iOS 9.1, iOS 9.2, iOS 9.3
Sistema operativo instaladoHarmonyOS
Capacidad de RAM2000 MB
Memoria flash16 GB
Fabricante de procesadorHiSilicon
Modelo del procesadorHi6262
Características
Monitor de frecuencia cardíacaSi
Medición del pulso por contactoSi
Seguimiento de actividadSi
Calidad del sueñoSi
Servicios de mensajes cortos (SMS)Si
Función de monitorización del estrésSi
Conexión
Conexión a red móvilSi
Generación de red móvil4G
GPS (satélite)Si
BeiDouSi
GLONASSSi
GalileoSi
Puertos e Interfaces
WifiSi
Versión de Bluetooth5.2
Bluetooth de baja energía (BLE, Bluetooth Low Energy)Si
Comunicación de Campo Cercano (NFC)Si
Control de energía
Tecnología de bateríaPolímero de litio
Capacidad de batería450 mAh
Autonomía336 h
Tiempo de carga2 h
Peso y dimensiones
Ancho462 mm
Profundidad121,5 mm
Peso54 g
Ancho de banda2,2 cm
Empaquetado
Peso del paquete319 g
Contenido del embalaje
CargadorSi
HUAWEI
55026994
6941487224630
Display diagonal
3,63 cm (1.43")
Display resolution
466 x 466 Pixeles
Display technology
OLED
Built-in speaker(s)
Si
Built-in camera
N
Market positioning
Reloj inteligente
Tipo de visualizador
Digital
Pantalla táctil
Si
Tamaño del cuerpo del reloj
46 mm
Color del cuerpo del reloj
Gris, Acero inoxidable
Color de banda
Azul
Material de la banda
Nylon
Forma
Alrededor
Micrófono incorporado
Si
Radio FM
No
Monitor de frecuencia cardíaca
Si
Conexión a red móvil
Si
Wifi
Si
Versión de Bluetooth
5.2
Comunicación de Campo Cercano (NFC)
Si
Tecnología de batería
Polímero de litio
Autonomía
336 h
Capacidad de batería (vatio-hora)
450 mAh

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 otros productos en la misma categoría: