ASUS ZenBook 15 OLED UM3504DA-MA369W Ordinateur portable 39,6 cm (15.6") 2.8K AMD Ryzen™ 7 7735U 32 Go LPDDR5-SDRAM 1 To SSD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Indisponible

ASUS ZenBook 15 OLED UM3504DA-MA369W Ordinateur portable 39,6 cm (15.6") 2.8K AMD Ryzen™ 7 7735U 32 Go LPDDR5-SDRAM 1 To SSD

ASUS ZenBook 15 OLED UM3504DA-MA369W, AMD Ryzen™ 7, 2,7 GHz, 39,6 cm (15.6"), 2880 x 1620 pixels, 32 Go, 1 To

1 358,99 € TTC

1 113,93 € HT

Shipping excluded
block Indisponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Fermer
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
Portatile. Sostenibile. Incredibile.
Costruito per essere integrato nel tuo stile di vita moderno e frenetico, il sofisticato Zenbook 15 offre il massimo della portabilità senza sforzo. È sottile appena 14,9 mm ed è straordinariamente leggero, con un peso di soli 1,4 kg1, ma ha un ampio display IPS 16:9, con una comoda cerniera lay-flat a 180°. Prestazioni eccezionali sono assicurate da un processore AMD Ryzen™ Serie 7000 con grafica Radeon™, fino a 16 GB di RAM veloce e un SSD PCIe® 4.0 da 512 GB, oltre a una batteria di lunga durata da 67 Wh. Zenbook 15 ti offre tutte le più recenti innovazioni ASUS, tra cui ASUS Antimicrobial Guard Plus per la protezione da virus e batteri; una fotocamera IR FHD con ASUS 3D Noise Reduction (3DNR) per il login del volto e videochiamate migliorate; e l'esclusiva opzione di colore Basalt Gray che presenta il nostro bellissimo alluminio ceramico al plasma. Per un intrattenimento coinvolgente c'è un potente sistema audio Dolby Atmos® certificato da Harman Kardon. Entra in un mondo incredibile con Zenbook 15.

Guarda la luce
Con un peso di soli 1,4 kg, lo Zenbook 15, sottile 14,9 mm e realizzato in resistente lega di alluminio, è il portatile ultraportatile per la produttività e la creatività in movimento.

Colore elegante, stile premium
Fai colpo con il design del coperchio ispirato al katsugi, basato sul logo monogramma ASUS, e con la splendida finitura ecologica Basalt Gray, con effetto ceramica.

Finitura simil-ceramica sostenibile
La finitura Basalt Gray utilizza uno speciale processo5 La finitura Basalt Gray utilizza uno speciale processo5 per trasformare il coperchio in alluminio ceramico al plasma, esclusivo di ASUS. Questo processo utilizza acqua pura e non richiede composti organici, acidi forti o metalli pesanti. Al contrario, questo metodo basato su un bagno a basso impatto ambientale produce una trasformazione fisica e chimica dell'alluminio. Il risultato è una maggiore resistenza all'usura, protezione dalla corrosione, gestione termica, durezza6, e ciclo di vita.

Conquista qualsiasi compito
Lo Zenbook 15 è stato progettato per essere performante, grazie ai più recenti processori AMD Ryzen™ Serie 7000 con grafica Radeon™, fino a 16 unità di RAM ad alta velocità, per permetterti di portare a termine qualsiasi attività lavorativa o di svago, ovunque tu sia. L'unità SSD PCIe 4.0 ultraveloce garantisce tempi di avvio rapidi e caricamenti istantanei delle app, mentre con il WiFi 6E (802.11ax) di classe gigabit potrai usufruire di connessioni veloci, fluide e affidabili. Lo Zenbook 15 è il tuo indispensabile compagno ad alte prestazioni.

Vedi di più, meravigliosamente
Goditi una visione coinvolgente e incredibilmente dettagliata con colori ultravividi sull'incredibile display IPS NanoEdge 16:19 2.5K di Zenbook 15. Il design slim-bezel NanoEdge ha un rapporto schermo/corpo dell'86%, rendendo Zenbook 15 snello e compatto. Il display copre il 100% della gamma di colori sRGB per colori accurati. Durante le lunghe sessioni di schermo, i bassi livelli di luce blu certificati TÜV Rheinland si prenderanno cura dei tuoi occhi.

Batteria di lunga durata
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico se le prese di corrente scarseggiano: La batteria a lunga durata da 67 Wh di Zenbook 15 può mantenerti produttivo fino a 13 ore. E quando è il momento di ricaricare, non c'è bisogno di rallentare: in soli 49 minuti puoi raggiungere un livello di carica del 60%.

Connessioni convenienti
Zenbook 15 è dotato di tutte le porte I/O di cui hai bisogno per connetterti facilmente ai tuoi dispositivi e alle tue periferiche. Le più recenti porte USB-C® supportano la ricarica rapida, i supporti ai display esterni 4K UHD e i trasferimenti di dati fino a 40 Gbps13; sono inoltre presenti una porta HDMI® e una porta USB 3.2 Gen 1 Tipo-A. Le comunicazioni e gli I/O audio sono gestiti dal comodo jack audio combinato.

Immergiti nell'intrattenimento
Goditi il tuo intrattenimento preferito con suoni incredibilmente realistici che si muovono intorno a te. Lo Zenbook 15 è dotato di un sistema audio stereo Dolby Atmos® certificato Harman Kardon, con uno Smart Amplifier in grado di aumentare il volume fino a 3,5 volte rispetto a un amplificatore standard.

Sistema audio e telecamera AI
Riprendi il controllo delle tue riunioni con il nostro innovativo sistema di videocamera e la tecnologia audio ASUS AI a cancellazione del rumore, con nuovi algoritmi per rendere le tue videoconferenze ancora più produttive.

Progettato per te
Ci impegniamo al massimo per offrirti un'esperienza di lavoro e di svago senza sforzo, sia al lavoro che nel tempo libero.

Inibisce il 99% dei virus COVID-19, dell'influenza e dei batteri*.
ASUS Antimicrobial Guard Plus viene applicato alle aree toccate di frequente del tuo laptop per contribuire a mantenerlo igienico. Questa tecnologia utilizza un trattamento più denso* che inibisce virus e batteri. È scientificamente dimostrato che, utilizzando gli standard ISO 2170215 e 2219616 , inibisce la crescita di virus e batteri di oltre il 99% nell'arco di 24 ore17.I ceppi utilizzati per i test includono SARS-CoV-2 (COVID-19), H3N2 (influenza A) e il batterio E. coli18.

I laptop di livello militare più rigorosamente testati al mondo30
I laptop ASUS3 sono progettati con una straordinaria resistenza e soddisfano gli esigenti standard militari statunitensi MIL-STD-810H, sottoponendosi a 12 rigorosi metodi di test e 26 severe procedure di prova - superando gli standard del settore. Il risultato è una gamma di prodotti rinomati per affidabilità e durata. Questi fattori favoriscono anche la longevità e quindi la sostenibilità, in modo che tu possa lavorare, viaggiare o rilassarti con la certezza che il tuo portatile ASUS è pronto per il mondo reale, oggi e per il futuro.

Un flusso di lavoro davvero personalizzato
MyASUS ospita una raccolta di pratiche applicazioni e strumenti ASUS che ti aiutano a sfruttare al meglio il tuo laptop. GlideX è una potente soluzione di condivisione dello schermo tra dispositivi. ScreenXpert ti aiuta a gestire le finestre delle app su tutti i display collegati al tuo PC ASUS, dandoti il pieno controllo del tuo flusso di lavoro!

MyASUS
MyASUS offre un facile accesso alle applicazioni ASUS progettate per aiutarti a mantenere il tuo sistema, aggiornare il software, ottimizzare le prestazioni del PC e contattare ASUS per l'assistenza post-vendita.

GlideX
GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra più dispositivi, con le funzioni Mirror ed Extend che ti offrono uno spazio più grande e migliore per lavorare e giocare. La funzione Unify Control ti permette di utilizzare un unico set di mouse e tastiera per controllare diversi dispositivi da un unico PC, con diversi sistemi operativi, senza dover passare da un dispositivo all'altro. GlideX ottimizza il tuo flusso di lavoro in un batter d'occhio!

ScreenXpert per PC ASUS
ScreenXpert per PC ASUS - che puoi scaricare dal Microsoft Store o trovare nel menu Start del tuo PC - ti aiuta a gestire le finestre delle app su tutti i display collegati al tuo PC ASUS e ti permette di avere il pieno controllo del tuo flusso di lavoro!

ASUS Now con Adobe Creative Cloud
Acquista e ricevi un abbonamento gratuito.

ASUS ZenBook 15 OLED UM3504DA-MA369W. Type de produit: Ordinateur portable, Format: Clapet. Famille de processeur: AMD Ryzen™ 7, Modèle de processeur: 7735U, Fréquence du processeur: 2,7 GHz. Taille de l'écran: 39,6 cm (15.6"), Type HD: 2.8K, Résolution de l'écran: 2880 x 1620 pixels. Mémoire interne: 32 Go, Type de mémoire interne: LPDDR5-SDRAM. Capacité totale de stockage: 1 To, Supports de stockage: SSD. Modèle d'adaptateur graphique inclus: AMD Radeon 680M. Système d'exploitation installé: Windows 11 Home. Couleur du produit: Bleu
Design
Type de produitOrdinateur portable
Couleur du produitBleu
Nom de la couleurPonder Blue
FormatClapet
Écran
Taille de l'écran39,6 cm (15.6")
Résolution de l'écran2880 x 1620 pixels
Écran tactileNon
Type HD2.8K
Type de panneauOLED
Format d'image16:9
Surface d'affichageGloss
Luminosité d’affichage maximum (HDR)600 cd/m²
Palette de couleurs100%
Taux de d'actualisation maximal120 Hz
Taux de contraste1000000:1
Prise en charge HDROui
Technologie HDR (plage dynamique élevée)HDR True Black 600
Processeur
Fabricant de processeurAMD
Famille de processeurAMD Ryzen™ 7
Modèle de processeur7735U
Fréquence du processeur2,7 GHz
Fréquence du processeur Turbo4,75 GHz
Nombre de coeurs de processeurs8
Mémoire cache du processeur20 Mo
Type de cache de processeurL2 & L3
Mémoire
Mémoire interne32 Go
Type de mémoire interneLPDDR5-SDRAM
Support de mémoireIntégré
Mémoire interne maximale32 Go
Support de stockage
Capacité totale de stockage1 To
Supports de stockageSSD
Capacité SDD totale1 To
Nombre de SSD installés1
Capacité du Solid State Drive (SSD)1 To
NVMeOui
Facteur de forme SSDM.2
Lecteur optiqueNon
Graphique
Carte graphique intégréeOui
Adaptateur de carte graphique distinctNon
Modèle d'adaptateur graphique distinctIndisponible
Modèle d'adaptateur graphique inclusAMD Radeon 680M
Audio
Système audioSmart Amp
Fabricant de haut-parleursHarman Kardon
Microphone intégréOui
Caméra
Caméra avantOui
Caméra avant de type HDFull HD
Caméra infrarouge (IR)Oui
Réseau
Connexion au réseau mobileNon
Norme Wi-FiWi-Fi 6E (802.11ax)
Standards wifiWi-Fi 6E (802.11ax)
Type d'antenne1x1
Ethernet/LANNon
BluetoothOui
Modèle du Bluetooth5.3
Connectivité
Quantité de ports de type A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)1
Quantité de ports de type C USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)1
Quantité de ports USB4 Gen 3×21
Quantité de ports HDMI1
Version HDMI2.1
Combo casque / microphone PortOui
Type de port de chargementUSB Type-C
Mode alternatif de DisplayPort USB de type COui
Capacité de puissance USBOui
Clavier
Dispositif de pointagePavé tactile
Clavier backlightOui
Logiciel
Système d'exploitation installéWindows 11 Home
Architecture du système d'exploitation64-bit
Logiciel de testMicrosoft Office 365
Batterie
Technologie batterieLithium-Ion (Li-Ion)
Nombre de cellules de batterie4
Capacité de la batterie67 Wh
Puissance
AC adaptateur puissance65 W
Fréquence de l'adaptateur secteur50 - 60 Hz
Tension d'entrée de l'adaptateur secteur100 - 240 V
Courant de sortie de l'adaptateur secteur3,25 A
Tension sortie de l'adaptateur secteur20 V
Sécurité
La reconnaissance facialeOui
Windows HelloOui
Version de la puce TPM (Trusted Platform Module)2.0
Protection par mot de passeOui
Poids et dimensions
Poids1,4 kg
Largeur354,8 mm
Profondeur226,6 mm
Hauteur (avant)1,49 cm
Hauteur (arrière)1,58 cm
ASUS
90NB1161-M00FC0
4711387254684
Taille de l'écran
39,6 cm (15.6")
Résolution de l'écran
2880 x 1620 pixels
Couleur du produit
Bleu
Famille de processeur
AMD Ryzen™ 7
Fréquence du processeur
2,7 GHz
Mémoire interne
32 Go
Quantité de ports de type A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
1
Système d'exploitation installé
Windows 11 Home
Écran tactile
Non
Connexion au réseau mobile
Non
Poids
1,4 kg
Fabricant de processeur
AMD
Modèle de processeur
7735U
Carte graphique intégrée
Oui
Adaptateur de carte graphique distinct
Non
Modèle d'adaptateur graphique inclus
AMD Radeon 680M
Modèle d'adaptateur graphique distinct
Indisponible
Norme Wi-Fi
Wi-Fi 6E (802.11ax)
Type de produit
Ordinateur portable
Supports de stockage
SSD
Format
Clapet
Lecteur optique
Non
Mémoire interne maximale
32 Go
Capacité totale de stockage
1 TB
Pavé numérique
Oui
Capacité de la batterie
67 Wh
Quantité de ports HDMI
1

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 autres produits dans la même catégorie :