ASUS VivoBook Pro 16X OLED K6604JV-MX195X Ordinateur portable 40,6 cm (16") 3.2K Intel® Core™ i9 i9-13980HX 32 Go DDR5-SDRAM 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Indisponible

ASUS VivoBook Pro 16X OLED K6604JV-MX195X Ordinateur portable 40,6 cm (16") 3.2K Intel® Core™ i9 i9-13980HX 32 Go DDR5-SDRAM 1

ASUS VivoBook Pro 16X OLED K6604JV-MX195X, Intel® Core™ i9, 40,6 cm (16"), 3200 x 2000 pixels, 32 Go, 1 To, Windows 11 Pro

2 175,49 € TTC

1 783,19 € HT

Shipping excluded
block Indisponible
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Fermer
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
Stupisci il mondo con la massima potenza
Il portatile OLED 3.2K 120 Hz leader nel mondo

Vivi un'esperienza creativa senza precedenti con ASUS Vivobook Pro 16X OLED! È dotato del display OLED da 16 pollici 3.2K 120 Hz Dolby Vision1, leader al mondo, del più recente processore Intel® Core™ HX55 di livello desktop e di una GPU fino a NVIDIA® GeForce RTX™ 4070 Laptop, per offrire le massime prestazioni per qualsiasi attività, non importa quanto difficile. Questa potenza è raffreddata dalla tecnologia termica ASUS IceCool Pro, con doppia ventola e quattro prese d'aria per mantenerla fresca e silenziosa. È anche dotato di una connettività superba, tra cui due porte Thunderbolt™ 4 e un lettore di schede SD standard per trasferire facilmente i file. Grazie al MUX Switch integrato e all'audio Dolby Atmos multidimensionale, Vivobook Pro 16X OLED offre anche il massimo della produttività e dell'intrattenimento. Preparati a creare!

PRESTAZIONI
Dai forza alla tua immaginazione
Vivobook Pro 16X OLED ridefinisce gli standard dei laptop per creatori, con un processore Intel Core HX55 di livello desktop e una GPU NVIDIA serie 40 di livello studio che offrono prestazioni estreme per ogni attività creativa o per i giochi più impegnativi. È inoltre dotato della tecnologia termica ASUS IceCool Pro, che permette di sfruttare tutti i 150 W di potenza termica combinata (TDP) di questa potente combinazione di CPU e GPU. Inoltre, Vivobook Pro 16X OLED è dotato di RAM DDR5 4800 MHz fino a 32 GB, con due slot SO-DIMM aggiornabili e fino a 1 TB di archiviazione SSD PCIe ultraveloce.

CPU
Prestazioni creative di livello desktop
Vivobook Pro 16X OLED è dotato di una CPU di livello desktop che offre prestazioni ineguagliabili per progetti multi-tasking, creazione di contenuti e attività quotidiane. L'evoluta architettura hybrid-core assegna automaticamente i Performance Cores alle attività single-thread più impegnative, mentre gli Efficiency Cores si concentrano sui carichi di lavoro multithread. Per i momenti in cui hai bisogno di un'accelerazione estrema, l'attivazione della modalità Performance in MyASUS aumenta la potenza della CPU dai 55 W standard a 105 W di picco.

GPU
Scheda video più potente
La GPU NVIDIA GeForce RTX™ 4070 Laptop è stata progettata per i laptop creator e gaming più veloci. Consente una grafica ray-tracing ultrarealistica, un AI computing all'avanguardia e un'ombreggiatura programmabile - portando tutte le immagini a un livello superiore. In breve, a prescindere dalle tue esigenze, dalla progettazione di prodotti 3D e dal rendering di modelli alla codifica video, la GPU RTX™ 4070 Laptop offre tutte le prestazioni necessarie per la creazione di contenuti di alto livello. Vivobook Pro 16X OLED è inoltre supportato dal driver NVIDIA Studio, che garantisce che ogni attività creativa venga eseguita al meglio.

GEFORCE RTX 40 SERIES LAPTOP
Oltre la velocità per gamer e creativi

Prestazioni potenziate dall'AI e grafica realistica*
Ottieni un salto di qualità in termini di prestazioni nei giochi e nelle applicazioni creative grazie all'AI DLSS 3 e crea mondi virtuali realistici con il ray-tracing completo.

Accelera le tue idee
NVIDIA Studio porta i tuoi progetti creativi a un livello superiore. Ottieni l'accelerazione RTX e AI nelle migliori app creative, i driver NVIDIA Studio per la massima stabilità e una suite di strumenti esclusivi per accelerare la tua creatività.

Potenza e prestazioni ottimizzate
NVIDIA Max-Q è una suite avanzata di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale che ottimizza il sistema per ottenere la massima efficienza. Questo permette di ottenere laptop velocissimi, sottili, silenziosi e con un'incredibile durata della batteria.

MUX SWITCH
Tecnologia MUX Switch
Vivobook Pro 16X OLED vanta la più recente tecnologia MUX Switch, che ti permette di scegliere la modalità GPU discreta per una bassa latenza e un'esperienza ottimizzata nel gaming e in altre attività intensive, oppure la modalità ibrida per una durata della batteria notevolmente superiore.

RAFFREDDAMENTO
Tecnologia IceCool per un portatile ultra fresco
Creare senza disturbi è essenziale per la creazione di contenuti. Per mantenere silenziosi tutti questi potenti componenti è necessario un solido sistema di raffreddamento. Vivobook Pro 16X OLED è dotato della tecnologia termica ASUS IceCool Pro, che assicura che sia la CPU Intel Core che la GPU NVIDIA funzionino comodamente alla potenza termica combinata di 150 W in modalità Performance. Per ottenere questo risultato, le due ventole a 83 pale in polimero epossidico a cristalli liquidi sono sottili appena 0,15 mm e aumentano il flusso d'aria fino al 6%14. Abbiamo anche introdotto un nuovo design a doppia aletta di raffreddamento per aumentare il trasferimento di calore. Questo design offre un'area di raffreddamento più ampia, garantendo il trasferimento di una maggiore quantità di calore dai tubi di calore alle alette. Le alette hanno un design ispirato alle pinne di squalo, che aumenta la turbolenza dell'aria nello strato di riscaldamento per garantire un efficiente scarico del calore. Inoltre, Vivobook Pro 16X OLED dispone di tre modalità di ventilazione, facilmente selezionabili in MyASUS, che ti permettono di scegliere l'equilibrio tra acustica e prestazioni

DISPLAY
Display OLED HDR 3.2K 16:10 da 16" leader a livello mondiale
Vivobook Pro 16X OLED rompe i confini della creazione con l'OLED 3.2K 120 Hz leader al mondo, offrendo dettagli inimmaginabili al tuo lavoro creativo! Le tue creazioni saranno ancora più nitide grazie all'elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz e al tempo di aggiornamento di 0,2ms. Grazie alla luminosità di picco di 600 nit e al DisplayHDR True Black 600, i colori sono riprodotti con precisione nelle luci più brillanti e nei neri più profondi. La gamma di colori DCI-P3 al 100% ti offre colori di livello cinematografico, mentre la certificazione TÜV Rheinland garantisce basse emissioni di luce blu e un funzionamento privo di sfarfallio durante le lunghe sessioni di visione.

ASUS DialPad
Fai magie con ASUS DialPad
Scopri nuovi modi di lavorare con l'esclusivo ASUS DialPad, un controller virtuale intuitivo che ti permette di controllare istantaneamente e con precisione i parametri delle tue applicazioni creative. Puoi cambiare facilmente le dimensioni del pennello o annullare rapidamente le azioni per rendere più fluido il tuo flusso di lavoro creativo. È completamente personalizzabile e funziona con un'ampia gamma di applicazioni!

PROART CREATOR HUB
Personalizza la tua creatività
ProArt Creator Hub è un portale personale dove puoi monitorare lo stato del tuo dispositivo, personalizzare le impostazioni e ottimizzare il flusso di lavoro per una creatività senza fine. È dotato di una dashboard panoramica, di profili delle ventole per personalizzare le prestazioni di raffreddamento e di impostazioni di controllo per la personalizzazione dei componenti creativi ASUS. C'è anche un nuovo Controllo Colore che ti aiuta a ottimizzare gli strumenti di colore: abbiamo collaborato con Pantone® per fornire dati digitali sui colori che ti aiuteranno a esprimere la tua creatività più sfrenata.

BATTERY LIFE
Creatività non-stop
A complemento del potente processore Intel Core, Vivobook Pro 16X OLED è dotato di una batteria di lunga durata da 90 Wh18 pronta ad alimentare il tuo flusso di lavoro per tutto il giorno, sia che tu sia nella tua caffetteria preferita o in cerca di ispirazione all'aperto. Vivobook Pro 16X OLED continua a funzionare, proprio come la tua creatività.
* La durata della batteria può variare in base alla configurazione del sistema.

COLORE E DESIGN
Progettato per il domani
La creatività non dorme mai, perciò abbiamo progettato Vivobook Pro 16X OLED in modo che sia neutro ma contemporaneo: si adatta a qualsiasi stile, in qualsiasi momento. Questo straordinario portatile è disponibile nella colorazione 0° Black, con una texture tattile in twill. Il coperchio a linguetta, facile da aprire, presenta il nostro ultimo design di etichetta con logo, mentre il tasto ESC e il tasto Invio bloccati da motivi colorati fanno capire a tutti che fai sul serio con lo stile.

PORTE I/O
Connettività
Vivobook Pro 16X OLED è dotato delle più recenti porte di connettività per collegare tutti i tuoi dispositivi preferiti. Le due porte Thunderbolt 4 ultraveloci supportano Power Delivery, DisplayPort™ e trasferimenti di dati fino a 40 Gbps; la porta HDMI 2.1 ti offre il supporto per monitor esterni 4K 120 Hz o 8K 60 Hz. Il nuovissimo lettore di schede SD è perfetto per collegare e trasferire i tuoi dati creativi in mobilità. Sono presenti anche una porta Ethernet (RJ-45) e due porte USB Type-A per la massima flessibilità.

ESPERIENZA UTENTE
Design ponderato
Ci impegniamo al massimo per offrirti un'esperienza di lavoro e di svago senza sforzo.

AUDIO
Un'altra dimensione del suono
Per una qualità audio senza pari, Vivobook Pro 16X OLED è dotato di un sistema audio stereo Dolby Atmos certificato dagli esperti audio di Harman Kardon. Offre un suono potente, coinvolgente e cristallino. Il paesaggio sonoro multidimensionale di Dolby Atmos ti immerge nel tuo intrattenimento preferito, con un suono che si muove intorno a te con un realismo mozzafiato in musica, film e TV.

CONFERENZE INTELLIGENTI
Sistema audio e telecamera AI
Riprendi il controllo delle tue riunioni con il nostro innovativo sistema di videocamera e la tecnologia audio ASUS AI a cancellazione del rumore, con nuovi algoritmi per rendere le tue videoconferenze ancora più produttive.

MILITARY GRADE
La durabilità dei laptop di livello militare USA più severamente testata al mondo32
I laptop ASUS33 sono progettati con una straordinaria resistenza e soddisfano gli esigenti standard militari statunitensi MIL-STD-810H, sottoponendosi a 12 rigorosi metodi di test e 26 severe procedure di prova - superando gli standard del settore. Il risultato è una gamma di prodotti rinomati per affidabilità e durata. Questi fattori favoriscono anche la longevità e quindi la sostenibilità, in modo che tu possa lavorare, viaggiare o rilassarti con la certezza che il tuo portatile ASUS è pronto per il mondo reale, oggi e per il futuro.

SOFTWARE
Un flusso di lavoro davvero personalizzato
MyASUS ospita una raccolta di pratiche applicazioni e strumenti ASUS che ti aiutano a sfruttare al meglio il tuo laptop. GlideX è una potente soluzione di condivisione dello schermo tra dispositivi. ScreenXpert ti aiuta a gestire le finestre delle app su tutti i display collegati al tuo PC ASUS, dandoti il pieno controllo del tuo flusso di lavoro!

MyASUS
MyASUS offre un facile accesso alle applicazioni ASUS progettate per aiutarti a mantenere il tuo sistema, aggiornare il software, ottimizzare le prestazioni del PC e contattare ASUS per l'assistenza post-vendita.

GlideX
GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra più dispositivi che utilizza connessioni cablate o wireless per offrirti uno spazio più grande e migliore per lavorare e giocare. GlideX ottimizza il tuo flusso di lavoro in un batter d'occhio!

ScreenXpert per PC ASUS
ScreenXpert per PC ASUS - che puoi scaricare dal Microsoft Store o trovare nel menu Start del tuo PC - ti aiuta a gestire le finestre delle app su tutti i display collegati al tuo PC ASUS e ti permette di avere il pieno controllo del tuo flusso di lavoro!

XBOX GAME PASS ULTIMATE
Scopri il tuo prossimo gioco preferito
Gioca a più di 100 giochi di alta qualità con i tuoi amici su PC, console, telefono o tablet a un prezzo mensile contenuto.* Con i giochi aggiunti in continuazione, c'è sempre qualcosa di nuovo a cui giocare.

ASUS VivoBook Pro 16X OLED K6604JV-MX195X. Type de produit: Ordinateur portable, Format: Clapet. Famille de processeur: Intel® Core™ i9, Modèle de processeur: i9-13980HX. Taille de l'écran: 40,6 cm (16"), Type HD: 3.2K, Résolution de l'écran: 3200 x 2000 pixels. Mémoire interne: 32 Go, Type de mémoire interne: DDR5-SDRAM. Capacité totale de stockage: 1 To, Supports de stockage: SSD. Modèle d'adaptateur graphique inclus: Intel® UHD Graphics, Modèle d'adaptateur graphique distinct: NVIDIA GeForce RTX 4060. Système d'exploitation installé: Windows 11 Pro. Couleur du produit: Argent
Design
Type de produitOrdinateur portable
Couleur du produitArgent
Nom de la couleurCool Silver
FormatClapet
Matériau du boîtier/corpsPlastique
position de marchéPerformance
Année de lancement2023
Écran
Taille de l'écran40,6 cm (16")
Résolution de l'écran3200 x 2000 pixels
Écran tactileNon
Type HD3.2K
Type de panneauOLED
Format d'image16:10
Surface d'affichageGloss
Luminosité d’affichage maximum (HDR)600 cd/m²
Palette de couleurs100%
Taux de d'actualisation maximal120 Hz
Taux de contraste1000000:1
Prise en charge HDROui
Technologie HDR (plage dynamique élevée)HDR True Black 600
Processeur
Fabricant de processeurIntel
Famille de processeurIntel® Core™ i9
Génération de processeurs13e génération de processeurs Intel® Core™ i9
Modèle de processeuri9-13980HX
Fréquence du processeur Turbo5,6 GHz
Fréquence Turbo maximale des Effcient-cores4 GHz
Fréquence Turbo maximale des Performance-cores5,6 GHz
Cœurs efficaces16
Mémoire cache du processeur36 Mo
Type de cache de processeurSmart Cache
Puissance maximum du turbo157 W
Mémoire
Mémoire interne32 Go
Type de mémoire interneDDR5-SDRAM
Support de mémoireSO-DIMM
Configuration de la mémoire (fente x taille)2 x 16 Go
Emplacements mémoire2x SO-DIMM
Mémoire interne maximale32 Go
Support de stockage
Capacité totale de stockage1 To
Supports de stockageSSD
Capacité SDD totale1 To
Nombre de SSD installés1
Capacité du Solid State Drive (SSD)1 To
NVMeOui
Facteur de forme SSDM.2
Lecteur optiqueNon
Lecteur de cartes mémoires intégréOui
Cartes mémoire compatiblesSD
Graphique
Carte graphique intégréeOui
Adaptateur de carte graphique distinctOui
Fabricant de carte graphique discrèteNVIDIA
Modèle d'adaptateur graphique distinctNVIDIA GeForce RTX 4060
Famille d'adaptateur graphique intégréIntel® UHD Graphics
Modèle d'adaptateur graphique inclusIntel® UHD Graphics
Mémoire carte graphique distincte8 Go
Type de carte graphiqueGDDR6
Audio
Fabricant de haut-parleursHarman Kardon
Microphone intégréOui
Caméra
Caméra avantOui
Caméra avant de type HDFull HD
Caméra pour la vie privéeOui
Type de confidentialitéPanneau vertical privé
Réseau
Connexion au réseau mobileNon
Norme Wi-FiWi-Fi 6E (802.11ax)
Standards wifiWi-Fi 6E (802.11ax)
Type d'antenne1x1
Ethernet/LANOui
BluetoothOui
Modèle du Bluetooth5.3
Connectivité
Quantité de ports de type A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)2
Nombre de port ethernet LAN (RJ-45)1
Quantité de ports HDMI1
Version HDMI2.1
Intel® Thunderbolt 4Oui
Combo casque / microphone PortOui
Type de port de chargementDC-in jack
Connecteur cylindrique d'adaptateur d'alimentation6.0 mm
Mode alternatif de DisplayPort USB de type COui
Capacité de puissance USBOui
Clavier
Dispositif de pointagePavé tactile
Clavier backlightOui
Logiciel
Système d'exploitation installéWindows 11 Pro
Architecture du système d'exploitation64-bit
Logiciel de test1-month trial for new Microsoft 365 customers. Credit card required.
Batterie
Technologie batterieLithium-Ion (Li-Ion)
Nombre de cellules de batterie4
Capacité de la batterie90 Wh
Puissance
AC adaptateur puissance240 W
Fréquence de l'adaptateur secteur50 - 60 Hz
Tension d'entrée de l'adaptateur secteur100 - 240 V
Courant de sortie de l'adaptateur secteur12 A
Tension sortie de l'adaptateur secteur20 V
Sécurité
Lecteur d'empreintes digitalesOui
Puce TPM (Trusted Platform Module)Oui
Protection par mot de passeOui
Protection avec mot de passeBIOS, Utilisateur
Poids et dimensions
Poids1,9 kg
Largeur355 mm
Profondeur249 mm
Hauteur21,9 mm
ASUS
90NB1101-M00950
4711387439173
Taille de l'écran
40,6 cm (16")
Résolution de l'écran
3200 x 2000 pixels
Couleur du produit
Argent
Famille de processeur
Intel® Core™ i9
Mémoire interne
32 Go
Quantité de ports de type A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
2
Système d'exploitation installé
Windows 11 Pro
Écran tactile
Non
Connexion au réseau mobile
Non
Poids
1,9 kg
Fabricant de processeur
Intel
Modèle de processeur
i9-13980HX
Carte graphique intégrée
Oui
Adaptateur de carte graphique distinct
Oui
Modèle d'adaptateur graphique inclus
Intel® UHD Graphics
Modèle d'adaptateur graphique distinct
NVIDIA GeForce RTX 4060
Norme Wi-Fi
Wi-Fi 6E (802.11ax)
Type de produit
Ordinateur portable
Supports de stockage
SSD
Format
Clapet
Lecteur optique
Non
Mémoire interne maximale
32 Go
Capacité totale de stockage
1 TB
Pavé numérique
Oui
Capacité de la batterie
90 Wh
Quantité de ports HDMI
1

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 autres produits dans la même catégorie :