ASUS ROG Phone 6 AI2201-1A013EU 17,2 cm (6.78") Dual-SIM Android 12 5G USB Typ-C 16 GB 512 GB 6000 mAh Schwarz
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nicht verfügbar

ASUS ROG Phone 6 AI2201-1A013EU 17,2 cm (6.78") Dual-SIM Android 12 5G USB Typ-C 16 GB 512 GB 6000 mAh Schwarz

ASUS ROG Phone 6 AI2201-1A013EU, 17,2 cm (6.78"), 16 GB, 512 GB, 50 MP, Android 12, Schwarz

814,99 € Bruttopreis

668,02 € zzgl. MwSt.

Shipping excluded
block Nicht verfügbar
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Schließen
STOCKDROID CONSIGLIA TRIPPODO

VALIDO CON TRIPPODO PLUS

● Prodotto nuovo.
● Garanzia 24 mesi.
● Soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

● Lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi.
● Consegna entro 4 giorni lavorativi.
● Sabato e Domenica esclusi.
● Gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno elaborati il giorno seguente.
 
FOR THOSE WHO DARE
La leggenda si è evoluta! Il ROG Phone 6 è l'ultima incarnazione dello smartphone gaming migliore al mondo. Sfrutta la devastante potenza in gioco del più recente Qualcomm® Snapdragon®8+ Gen 1 Mobile Platform, il nuovo sistema di dissipazione GameCool 6 leader di settore ti consente di abbattere ogni barriera e superare ogni limite, mentre un display da 165 Hz ti dona un'esperienza visiva rivoluzionaria. Ottieni il controllo totale grazie al sistema AirTrigger 6 e l'app Armory Crate, e per le maratone di gioco ci pensa la gigantesca batteria da 6000 mAh1 . Osa scegliere il potente ROG Phone 6 e sarai ricompensato con un'esperienza che si addice ad una vera leggenda.

STILE, EVOLUTO
Realizzato con il più audace spirito di avventura, il ROG Phone 6 va oltre le sue radici cyberpunk per esplorare il cosmo più ampio. Con la fusione di semplicità geometrica e tecnologia all'avanguardia, questo smartphone gaming di nuova generazione è il compagno high-tech per un viaggio nello spazio e nel tempo.

ESTETICA, EVOLUTA
Scatena il gamer che c'è in te con l'illuminazione futuristica Aura RGB del ROG Phone 6. Mostra con orgoglio l'anima da gamer che c'è in te con l'illuminazione futuristica Aura RGB del ROG Phone 6. Il famoso logo ROG a matrice di punti sul retro può essere personalizzato con diverse sfumature utilizzando due diversi colori contemporaneamente. Puoi anche personalizzare l'illuminazione con un'ampia scelta di colori e diversi effetti di illuminazione preimpostati.

POTENZA, EVOLUTA
Sei pronto per l'invincibile potenza dello Snapdragon® 8+ Gen 1 Mobile Platform? Le sue prestazioni senza rivali lo collocano su un altro livello, con la velocità di clock ora aumentata a ben 3,2GHz2 con prestazioni della CPU fino al 15% migliori2 e un'efficienza energetica della CPU superiore del 20%2 rispetto al precedente Snapdragon® 888 del ROG Phone 5.
Il nostro famoso gestore delle prestazioni Armory Crate consente una ancora maggiore ottimizzazione di potenza e controlli, dando al ROG Phone 6 la possibilità di sfruttare tutto il potenziale di questa incredibile CPU per vincere qualsiasi sfida!

RAFFREDDAMENTO, EVOLUTO
Il nuovo sistema di raffreddamento GameCool 6 del ROG Phone 6 ha un design termico ottimizzato che raffredda la CPU da ogni direzione. Con GameCool 6, vengono utilizzati tre diversi metodi di raffreddamento per migliorare la stabilità sui giochi più impegnativi. In primo luogo, la soluzione Boron Nitrude (BN) su un lato della CPU riduce il throttling termico durante le sessioni di gioco più brevi. Successivamente, la camera di vapore più ampia e i fogli di grafite dissipano il calore dall'altro lato della CPU in modo più efficiente durante le sessioni di gioco di media durata. Infine, per una stabilità a lungo termine, il nuovo AeroActive Cooler 6 incorpora un sistema di raffreddamento attivo basato su intelligenza artificiale che sfrutta una cella Peltier per fornire un ulteriore raffreddamento della superficie grazie ad una ventola posizionata esattamente sopra la posizione del system-on-a-chip (SoC).

NUOVA TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO CPU A 360°
Per i primi 15 minuti di gioco, il compito più importante è garantire che il calore della CPU venga indirizzato a tutti i componenti termici dedicati alla dissipazione.
I 3.300 milligrammi di mescola termica BN trasferiscono il calore dal lato della CPU opposto alla camera di vapore, dissipando il calore dal chip in modo molto più efficiente e garantendo le massime prestazioni di CPU e GPU così da avere un framerate in-game stabile.

VISIONE, EVOLUTA
Per una grafica eccezionale, il ROG Phone 6 ha un display AMOLED da 6,78 pollici con una qualità di visualizzazione imbattibile e una latenza incredibilmente bassa. Che si tratti di giochi nitidi e dettagliati o di riproduzione video HDR, ROG Phone 6 te li offre al meglio! Per garantire una bassa latenza in gioco e avere input ultra reattivi riducendo tocchi accidentali, ROG Phone 6 ora vanta una frequenza di aggiornamento di 165 Hz e un touch-sampling rate di 720 Hz per un'esperienza gaming super fluida e senza interruzioni.

IMMAGINI ECCEZIONALI
Oltre a una precisione del colore senza precedenti, lo schermo del ROG Phone 6 è protetto dall'ultra resistente Corning® Gorilla® Glass Victus™ e protegge i tuoi occhi grazie alla tecnologia Eye Care Display. Sotto ogni punto di vista, ROG Phone 6 è realizzato per vincere!

AIRTRIGGER, EVOLUTI
Per offrirti possibilità di controllo ancora più avanzate, il sistema AirTrigger 6 è stato ulteriormente migliorato. I sensori a ultrasuoni supportano numerose gesture, comprese nuove funzionalità come Dual Action, Press and Lift e Gyroscope Aming. La progettazione unica degli AirTrigger 6 offre un'esperienza di controllo che supera anche quella delle console!

GYROSCOPE AIMING
Sul ROG Phone 6 ora puoi utilizzare il giroscopio per controllare la visuale. Basta premere e tenere premuto il pulsante a ultrasuoni per poi controllare l'area di visualizzazione muovendo o inclinando il telefono.
Questa funzione può darti un enorme vantagglio nei giochi MOBA e sparatutto. Puoi individuare il nemico o controllare l'ambiente semplicemente girando il telefono.

X-HAPTIC
Per un potente feedback tattile, ROG Phone 6 ha un motore lineare dell'asse X di fascia premium che offre l'esperienza di gioco più coinvolgente di sempre.

AEROACTIVE COOLER 6
L'AeroActive Cooler 6 vanta un dispositivo di raffreddamento termoelettrico basato su intelligenza artificiale e una ventola che fornisce un maggiore flusso d'aria direttamente agli hotspot sulla cover posteriore del ROG Phone 6. Questo comporta un abbassamente della temperatura della superficie vicino alla CPU fino a 25°C7. AeroActive Cooler 6 aggiunge anche quattro pulsanti fisici extra per offrire un'esperienza di controllo avanzata come su console.

KUNAI 3 GAMEPAD
Se stai cercando un'esperienza di gioco simile a quella delle console, ROG Kunai 3 Gamepad trasforma il ROG Phone 6 in una console portatile, per il massimo divertimento ottenibile con un smartphone.

GAMING, EVOLUTO
Una delle funzionalità più amate di ROG Phone è Armory Crate. Ora è stato totalmente rinnovato con un'interfaccia più accattivante e futuristica e con uno design più vicino alla versione PC. Puoi configurare e personalizzare i profili degli scenari per ogni app, non solo per i giochi, e regolare individualmente le impostazioni delle prestazioni e molto altro.

OTTIMIZZAZIONE,EVOLUTA
Grazie alle sue comode funzioni create per migliorare l'esperienza di gioco, ROG Phone 6 è il tuo partner ideale per ogni vittoria.

GAME GENIE
Game Genie, una delle funzionalità per i miglioramenti di gioco più avanzate al mondo, ora si presenta con una nuova interfaccia utente! L'abbiamo resa più simile all'HUD di un'astronave per abbinarla allo stile futuristico del ROG Phone 6. Migliora la tua esperienza gaming su ROG Phone 6 per vincere!

AUDIO, EVOLUTO
Il sistema audio GameFX su ROG Phone 6 è dotato di doppi altoparlanti simmetrici che offrono effetti sonori stereo bilanciati, e c'è anche un comodo jack per cuffie da 3,5 mm. Il suono è stato ottimizzato grazie alla collaborazione con lo specialista dell'audio Dirac, rendendo ROG Phone 6 unico: uno smartphone gaming con una qualità audio davvero impressionante. Oltre all'eccellente qualità del suono, GameFX ti consente di mettere a punto individualmente le bande di equalizzazione per effetti specifici per scenari diversi, come giochi, musica o cinema, così puoi goderti effetti sonori cristallini e potenti sfumature sonore che nessun altro telefono può offrire. Grazie alla tecnologia Snapdragon Sound™ e al codec adattivo aptX™, è possibile ottenere audio ad alta risoluzione ed elaborazione a bassissima latenza sulle cuffie Bluetooth® wireless. Snapdragon Sound™ utilizza anche la tecnologia aptX™ Lossless per conservare tutta la qualità originale, bit per bit, ottenendo una musica identica alla registrazione originale.

BATTERIA, EVOLUTA
La gigantesca batteria da 6000 mAh1 di ROG Phone 6 affiancata all'adattatore USB Power Delivery HyperCharge da 65 watt è un'ottima combinazione per giocare in mobilità. Questa combinazione può caricare il ROG Phone 6 in soli 42 minuti4 da 0% a 100%. Funzionalità avanzate come la ricarica costante, che ti consente di controllare la velocità di ricarica, e la ricarica bypass, che interrompe la ricarica della batteria durante il gioco, consentono tutte migliori prestazioni e una maggiore durata della batteria.

FOTOCAMERA, EVOLUTA
Il sistema a tripla fotocamera posteriore su ROG Phone 6 aggiungerà una qualità di livello professionale a tutte le tue foto, qualunque sia l'impostazione. È dotato di una fotocamera flagship grandangolare principale Sony® IMX766 da 50 MP con qualità dell'immagine ed elaborazione HDR migliorate, una seconda fotocamera ultrawide da 13 MP e una fotocamera macro. Le funzionalità software avanzate includono la modalità video HDR10 per far risaltare la qualità del tuo video. C'è anche una fotocamera frontale da 12 MP per selfie di gruppo di alta qualità e video in live streaming.

ASUS ROG Phone 6 AI2201-1A013EU. Bildschirmdiagonale: 17,2 cm (6.78"), Display-Auflösung: 2448 x 1080 Pixel, Display-Typ: AMOLED. Prozessor-Taktfrequenz: 3,2 GHz, Prozessorfamilie: Qualcomm Snapdragon, Prozessor: 8+ Gen 1. RAM-Kapazität: 16 GB, Interne Speicherkapazität: 512 GB. Auflösung Rückkamera (numerisch): 50 MP, Rückkamera-Typ: Dreifach-Kamera. SIM-Kartensteckplätze: Dual-SIM. Installiertes Betriebssystem: Android 12. Akku-/Batteriekapazität: 6000 mAh. Produktfarbe: Schwarz. Gewicht: 239 g
Bildschirm
Bildschirmdiagonale17,2 cm (6.78")
Display-Auflösung2448 x 1080 Pixel
BildschirmformFlach
Display-TypAMOLED
Display GlasartCorning Glass
Gorilla Glass-AusführungGorilla Glass Victus
Natives Seitenverhältnis20.4:9
Maximale Bildwiederholrate165 Hz
Prozessor
Prozessor-Taktfrequenz3,2 GHz
ProzessorfamilieQualcomm Snapdragon
Prozessor8+ Gen 1
Anzahl Prozessorkerne8
Speichermedium
RAM-Kapazität16 GB
Interne Speicherkapazität512 GB
RAM-TypLPDDR5
Kompatible SpeicherkartenNicht unterstützt
Kamera
Rückkamera-TypDreifach-Kamera
Sensorgröße der Rückkamera1/1.56"
Auflösung Rückkamera (numerisch)50 MP
Auflösung zweite Rückkamera (numerisch)13 MP
Macro-Kameraauflösung (numerisch)5 MP
Rückkamera Blendenzahl1,9
Pixelgröße Rückfahrkamera1 µm
Frontkamera-TypEinzelne Kamera
Auflösung Frontkamera (numerisch)12 MP
Rückkamera-BlitzJa
Video-Auflösung7680 x 4320 Pixel
Maximale Framerate480 fps
Auflösung bei Capture Geschwindigkeit1280x720@480fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps, 3840x2160@120fps, 1920x1080@30fps, 1280x720@30fps, 1280x720@60fps, 1920x1080@60fps, 1920x1080@120fps, 1920x1080@240fps, 7680x4320@24fps
Videoaufnahme-Modi720p, 1080p, 2160p, 4320p
Zeitraffer-ModusJa
Netzwerk
SIM-KartensteckplätzeDual-SIM
Mobilfunknetzgenerierung5G
SIM-KartentypNanoSIM
3G-StandardsDC-HSPA+, HSPA+, WCDMA
4G-StandardTD-LTE & FDD-LTE
WLANJa
WLAN-Standards802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax), Wi-Fi 6E (802.11ax)
BluetoothJa
Bluetooth-Version5.2
MIMOJa
Nahfeldkommunikation (NFC)Ja
Abonnement
Abonnement-TypKein Abonnement
Anschlüsse und Schnittstellen
USB AnschlussJa
USB-SteckerUSB Typ-C
USB-Version3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)
Kopfhörer-Anschluss3,5 mm
Nachrichtenübertragung
SMS (Kurznachrichtendienst)Ja
MMS (Multimedia-Nachrichtenübermittlung Service)Ja
E-MailJa
Design
FormfaktorBalken
ProduktfarbeSchwarz
Name der FarbePhantom Black
Internationale Schutzart (IP-Code)IPX4
SchutzfunktionWasserfest, Spritzwassergeschützt
Leistungen
VideoanrufJa
SchnellladungJa
SchnellladetechnikQuick Charge 5
GrafikkarteAdreno 730
FingerabdruckscannerJa
GesichtserkennungJa
FreisprecheinrichtungJa
VibrationsalarmJa
Navigation
Standort-PositionJa
GPSJa
NavICJa
BeiDouJa
GalileoJa
Quasi-Zenit-Satelliten-System (QZSS)Ja
Elektronischer KompassJa
Multimedia
LautsprecherStereo
Software
PlattformAndroid
Installiertes BetriebssystemAndroid 12
App-VerteilungsplattformGoogle Play
Virtueller AssistentGoogle Assistant
Akku/Batterie
Akku-/Batteriekapazität6000 mAh
Gewicht und Abmessungen
Gewicht239 g
Breite77 mm
Tiefe10,4 mm
Höhe173 mm
Lieferumfang
AC-NetzadapterJa
GarantiekarteJa
Netzteilstärke65 W
ASUS
90AI00B5-M000Y0
4711081835578
Bildschirmdiagonale
17,2 cm (6.78 Zoll)
Bildschirmauflösung
2448 x 1080 Pixel
Produktfarbe
Schwarz
Prozessorfamilie
Qualcomm Snapdragon
Prozessor-Taktfrequenz
3,2 GHz
Installiertes Betriebssystem
Android 12
Kompatible Speicherkarten
Nicht unterstützt
USB Port
Ja
WLAN
Ja
Gewicht
239 g
Prozessor
8+ Gen 1
Interne Speicherkapazität
512 GB
Rückkamera-Typ
Dreifach-Kamera
Auflösung Rückkamera (numerisch)
50 MP
Bluetooth
Ja
Formfaktor
Balken
Plattform
Android
Batteriekapazität (Wattstunden)
6000 mAh
RAM-Kapazität
16 GB
Frontkamera-Typ
Einzelne Kamera
Auflösung Frontkamera (numerisch)
12 MP
Rückkamera-Blitz
Ja
SIM-Kartensteckplätze
Dual-SIM
Mobilfunknetzgenerierung
5G
SIM-Kartentyp
NanoSIM
3G-Standards
DC-HSPA+, HSPA+, WCDMA
4G-Standard
TD-LTE & FDD-LTE
Abonnement-Typ
Kein Abonnement
Standort-Position
Ja

SHIPMENTS

All shipments are processed from our offices in Rome and are handled by leading international couriers based on the final destination, weight and value of the order.
Orders are processed within 2 business days.
The delivery of the products is carried out within 4 working days from the confirmation of the order (you will receive an email containing the tracking code of your order).

The courier delivers from Monday to Friday between 8.30 and 18.00.
It is not possible in any way to fix the time and / or day of delivery of the products, nor is it possible to request delivery to post office boxes.

The contribution for transport costs calculated during the order may vary in cases where the bulk and / or weight of the goods exceeds the minimum weight / overall dimensions.

Should the shipping address differ from the billing address, please specify it in the notes accompanying the order to avoid unnecessary delays.

RIGHT OF WITHDRAWAL

To exercise the right of withdrawal, you must inform us (APPIEFFE GROUP SRL, Via Codigoro 9, 00127 Rome, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) of your decision to withdraw from this contract by means of a declaration explicit (e.g. letter sent by post, fax or e-mail). To this end, you can use the attached withdrawal form, but it is not mandatory. To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send the relevant communication
to exercise the right of withdrawal before the expiry of the withdrawal period.

Pursuant to art. 5 of Legislative Decree 206/2005, the Customer who purchases goods for purposes not related to his professional activity and therefore makes the purchase indicating the Fiscal Code and not the VAT number, has the right to withdraw from the remote purchase contract within 14 calendar days starting from receipt of the order (Legislative Decree 21/2014 of 21 February 2014) by preferably sending a communication by registered letter with return receipt at the address:

APPIEFFE GROUP SRL
Via Codigoro 9
00127 Rome

or at the email address info@trippodo.com or by fax at +39 06 99367459.

It is possible to send a PEC (Certified Electronic Mail) instead of the registered letter to the address appieffegroup@pec.it only if this is sent in turn from a certified email address.

It is also possible to request the right of withdrawal via the "GOODS RETURN" link in the customer profile of our site, once logged in with login and password, without necessarily sending registered letters or other communications.

The refund will be made within 14 calendar days from the arrival of the object at our office.

NB: The costs of returning defective or non-compliant goods will be at our expense.
APPIEFFE GROUP SRL is not liable for any damage that the goods may suffer during transport, nor for any theft, loss or tampering that may occur in this phase. It is therefore suggested to make insured shipments.

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: