Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (APPIEFFE GROUP SRL, Viale Cesare Pavese 267, 00144 Roma, Tel +39 06 92939466, email: info@trippodo.com) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non e' obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa
all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 206/2005 il Cliente che acquisti merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi effettui l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto a distanza entro 14 giorni di calendario a far data dal ricevimento dell’ordine (Dlgs 21/2014 del 21 febbraio 2014) inviando preferibilmente una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

APPIEFFE GROUP SRL
Viale Cesare Pavese 267
00144 Roma

oppure all'indirizzo email info@trippodo.com o a mezzo fax al numero +39 06 99367459.

E' possibile inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) al posto della raccomandata all’indirizzo appieffegroup@pec.it solo nel caso in cui questa venga inviata a sua volta da un indirizzo di posta elettronica certificata.

E’ possibile anche richiedere il diritto di recesso tramite il link "RESTITUZIONE MERCE" presente nel profilo cliente del nostro sito, una volta effettuato l’accesso con login e password, senza inviare necessariamente raccomandate o altre comunicazioni.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

NB: I costi di restituzione dei beni saranno a nostro carico.
APPIEFFE GROUP SRL non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto, ne di eventuali furti, smarrimenti o manomissioni che possano avvenire in tale fase. Si suggerisce quindi di effettuare spedizioni assicurate.